no ascolta è brutta, costa parecchio, non te ridanno niente, va peggio del modello prima, c'è di meglio a meno..... insomma se te ne vuoi disfare guarda ti faccio il favore, te la ritiro a gratis p.s. complimenti ancora
p.p.s. tieni avevo dimenticato una carriola di faccine nel precedente (a dire la verità non le ho messe apposta, per renderlo più serioso) wbmw:wbmw p.p.p.p.s. e cmq non frena, regalamela.
...se te la regala tu regali a me il diabbolico? non è mia l'audi comunque l'ho chiamata... ***** si capisce che la odio?
effettivamente a sentire certi commenti e' come l'hai descritta tu ma come dico sempre l'importante e' essere soddisfatti dei propri acquisti e io lo sono, molto
ahahaha ho preso il "meglio del peggio" per scrivere quella roba, e ti giuro mi sono sforzato parecchio
lasciamo perdere i commenti.... complimenti per il mezzo a dir poco stupendo, anche il colore è fantastico!!
Io ho avuto modo di vederla dal vivo e non c'e nè, bianca è priprio il suo colore (quel grigio moscio è veramente reppellente)
ne sono convinto anch'io, ma e' soggettivo, non credo sia giusto definire un altro colore "repellente" :wink: