Ohhh finalmente abbiamo avuto questi reni in color tinta carrozzeria tanto desiderati!di sicuro dal vivo avranno un effetto notevole che in foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo Erich! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie 'Pè..:wink: grazie mille Mario ... .. ma è anche merito tuo... ... la resistenza del clima e i comandi al volante ti dicono niente ??:wink::wink: eh si.. finalmente ... erano solo cinque mesetti che le aspettavo !!! :wink:
Grande Erich!!! Stanno molto bene. Devo decidermi a fare i miei che ho di scorta neri e vedere come stanno... Complimenti,una delle touring più belle del forum!!!
urca !!! addirittura così mi fai arrossire veramente, sono mooooolto lusingato dai tuoi complimenti... ... e pensa, ti confido che la tua mi ha sempre colpito per essere il giusto mix tra sportività ed eleganza... la foto della "foglia" mi ha fatto veramente sbavare sulla tua , in quella foto è assolutamente unica ...
Complimenti vedo ora il topic....davvero molto bella la tua car...sia dentro che fuori...il muso con i reni in tinta è fantastico...
grazie caro!!! e pensare quanto me l'hanno smenata e preso per il cu.lo per quella foglia.... comunque vero,è la miglior foto che le abbia mai fatto quella,sarà per il luogo e per i colori,è venuta da dio!!!! :wink:
grazie mille !!!! eh quei reni mi hanno fatto tribolare, e non poco... ...però sono venuti veramente uno spettacolo, mi piacciono da morire..
nero lucido nero satinato .. cmq copione!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai dato un'occhiata ai miei ? giusto per farti un'idea (non guardare la firma erano nero satinato) adesso li ho nero lucido, cmq dal vivo rendono di piu!:wink:
come ti capisco ... se ti posso dare un consiglio, io avevo usato uno spray acrilico... prima avevo provato uno sintetico ma sul cromo saltava via, si sfogliava, ho quindi pulito via e poi ho dato su uno acrilico direttamente sulla parte cromata e ha tenuto senza problemi, anche sotto idropulitrice e autolavaggio...