Apricancello integrato nella plafoniera Avendo untelecomando apricancello che avevo dismesso ho pensato di integrarlo nella plafoniera in modo da averlo sempre a disposizione... ... ho quindi aggiunto due fili ad uno dei tasti e nastrato il tutto lasciando fuori il led di segnalazione in modo da evitare contatti accidentali e mantenere la segnalazione luminosa alla pressione del pulsante poi ho posizionato il telecomando dietro la basetta dei led per nasconderla parzialmente lasciado fuori il led di segnalazione e ho fatto uscire i cavi per il pulsante dal foro della lampadina originale a siluro: quindi ho posizionato il pulsantino, il canale che c'è nella plafoniera sembra fatto apposta per il posizionamento ... poi ho fatto il foro sull'esterno della plafoniera e all'interno ho smussato il foro stesso, procedendo a piccoli passi, perchè ilpulsante tendeva a restare premuto... ho quindi richiuso la plafoniera e questo è il risultato finale: il pulsantino risulta perfettamente integrato e si fa fatica a notarlo, il bello è che quando lo premo, si vede il lampeggio rosso del led del telecomando provenire dalla plafoniera per confermare l'avvenuta pressione ma non si vede il telecomando dentro sono soddisfatto :wink::wink:
aaaaaaaaaaaaaaa hahahhaha!!!copione!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene,ottimo upgrade,felice della soffiata sul mini pulsantino... somiglia tanto alla mia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hihihihi dal vivo quel pulsantino mi ha colpito ma con te non c'è gusto.... è come sparare sulla croce rossa !!!!
Grande Erich!!! Copione Riccardo lo hai fatto come Erich (ora non mi resta che cancellarmi dal forum )
erich hai finito pasticcini e vinello??? giusto perchè t'ho dato l'idea... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Reni in tinta carrozzeria Amici carissimi .... ... oggi il mio amico/carrozziere mi ha chiamato e mi ha detto di passare da lui perchè con domani è in ferie !!! ( beato lui ) ecco cosa mi ha consegnato: mi scuso in anticipo per la non perfetta qualità delle foto... cercherò di farne qualcuna meglio... ... vi assicuro che rende veramente bene ma, cosa più importante... ... finalmente ho il tappino del gancio di traino !!!!!
oooh bene!!!ne parlavamo proprio domenica!!!cmq bene anche per il tappino,almeno se resti a piedi e devi trainare fai bella figura perchè ce l'hai!!!! scherzo nè!! bellina coi reni in tinta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Diego... ti dirò che sono d'accordo con te... ma solo se i due colori sono molto diversi, come la tua... .. sulla mia si nota poco il contrasto tra il nero e la tinta della carrozzeria, quindi ho deciso di fare una cosa un pò alternativa, non il solito nero o cromo... e ti dirò che, così come sono ora, fanno un bell'effetto che in foto purtroppo non rende completamente ...
si poi secondo me va molto a tempo....prima le avevo cromo poi mi sono stufato e le ho fatte nere!! ade mi sono stufato e le rifarei cromo!!! aahhaha è tutta una catena!!! comunque la mia penso che in estetica non la toccherò + (spero)