mi sa che tra i due l'ultimo arrivato so io!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alzavetro anteriore sx bene bene.... dopo una notte passata al pronto soccorso, causata da una colica addominale della mia morosa, rientrando a casa cosa potrebbe mai succedere ??? l'alzavetro della porta del guidatore non alza più ... o per lo meno va su a scatti e rumori strani e si ferma lasciando il finestrino aperto di circa 3 cm. quindi, mentre la morosa riposava, ho smontato e fatto qualche piccola riparazione, per il momento tiene, ma il cavetto è sfilacciato e quindi mi sa che presto dovrò cambiare tutto l'alzavetro, ma per il momento tiene... ecco dove stava uno dei problemi: come si vede uno dei due fermi inferiori è storto, quindi rotto... quindi l'ho bloccato nella posizione corretta e ho fatto due fori dove in precedenza c'erano gli incastri in plastica che sono saltati.. quindi nei fori ho messo due viti autofilettanti per bloccare in posizione corretta: ma poteva essere finito qui ??? ovviamente no, infatti era saltata anche la clip di fissaggio del cavo ... risolto con le classice 2 fascette: ho quindi rimontato tutto e ..... funziona !!!! anche se continuano i rumori fastidiosi causati dallo sfilacciamento del cavetto, ma per il momento e visto che è sabato, resta così.... prossimamente lo cambierò in blocco...
a forza di andare su e giù cè probabilità che un po si sistemi il cavo!!!complimenti caro!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come sta la donna??? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma penso che l'alzavetro lo cambierò... la donna respira.... a parte gli scherzi, sta meglio... è ancora un pò stanca ma sembra che vada migliorando di momento in momento... grazie :wink::wink:
grazie ragazzi :wink::wink: la morosa meglio ora... ma la prossima settimana se la fa di malattia sicura altrimenti ...
modifica imbuto aspirazione come da titolo questa mattina, avendo un pò di tempo che avanza, ho fatto la modifica dell'imbuto di aspirazione per dare un pò d'aria in più al motore... partendo dal pezzo intero ho segato via l'imbuto: poi già che c'ero ho pulito le plastiche interne dei fari che mi sembravano leggermente impolverate ed effettivamente lo erano, ora gli angel sono a dir poco strepitosi.... e poi perchè non dare una spolverata al motore ??? questo pomeriggio mi devo sparare 200 km .... vediamo come va la modifica all'aspirazione....