Come promesso, ecco qualke scatto dal mio viaggio di nozze Ed allora, una via l'altra E questi sono i freski sposini (x la cronaca, io sono quello a destra ) E x concludere in bellezza: cesso dell'aeroporto di Papeete Ciao a tutti
una foto più bella dell'altra....da cartolina ... Complimenti michele e di nuovo tantissimi auguri a entrambi
Bravo Michele...ottimo reportage.....ho salvato qualche fotuzza da mettese sul desktop.... piccola nota di demerito...tu e tua moglie siete un pò troppo bianchini per essere stati in questi paradisi...mi sa tanto che le mura della vostra camere le conoscerete molto meglio..... Ciao da Robbè@@
Maremma ..........che belle .......... Ma sei tornato? Io sarei rimasto la Comunque bellissime foto e ancora auguri ad entrambi
Grazie a tutti ragazzi Cmq, in quella foto siamo un pò "biankini" xkè eravamo appena arrivati :^o :^o :^o
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belle foto e che viaggio da sogno, ma il bagno in mezzo agli squali te lo sei fatto?
Ovviamente si anke se + ke degli squali sembrano dei cani ammaestrati: ogni giorno aspettano il tizio ke gli porti da mangiare x fare lo show ai turisti Ho fatto delle foto con un makkinetta subacquea: appena le sviluppo, SE NE E' VENUTA QUALCUNA , ve le posto