Buona sera a tutti! Vi presento con orgoglio la mia nuova (ma usata) MINI Cooper D, che da studente ventunenne (di Economia) e lavoratore (presso un concessionario) con non pochi problemi sono finalmente riuscito a comprare! La posizione di guida della MINI mi ha attirato sin dall'inizio, quando ho provato la r50 Cooper di una signora che voleva rifilarmi una sola.... Finalmente a fronte di un prezzo BASSISSIMO ho una bella Mini a casa, ben accessoriata, con cui in due mesi ho già percorso 5000 km! E' così accessoriata: Cooper D, pack Pepper Radio Boost + AUX Volante in pelle tre razze con comandi e cruise control Pack luci + luci soffuse Pack porta oggetti Chrome line Fendinebbia Antifurto Bonnet stripes nere, tetto e calotte retrovisori neri Cerchi da 17" flame spoke. Spero vi piaccia!! Non appena avrò del tempo le scatterò alcune foto come si deve ENRICO P.S. il badge posteriore rovinato l'ho fatto sostituire subito!!
Complimenti e buon divertimento con la piccola Mini. Vedrai che non ti deluderà,è una macchinetta davvero stupenda
Grazie! Ora quello che sto cercando sono i sedili in pelle, a prezzo accessibile, magari da un demolitore..
prova a chiedere che te li facciano su misura... ci sono ottime aziende che li fanno di una pelle ottima a prezzi decisamente più conveniente che non in bmw
Aggiornamenti, da un annetto sono arrivati i sedili e qualche gadget /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi ci sto trovando da Dio!! Consuma nulla, ma è scattante e divertente!