dovrebbe essere arrivato il downpipe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stasera controllo il pacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Staseraaaaaaaa????????? Io non resisterei: di solito apro i miei pacchi già in ascensore, se non in strada davanti al corriere per vederne l'integrità....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono al lavoro....mi ha chiamato mia madre per chiedermi se ritirarlo o no. aspettavo una loro comunicazione per la somma da pagare in contrassegno e invece nessuna mail o telefonata ed i pacco è arrivato. non so quando riusciro a mettere le foto perché ho l pc guasto. al limite ti telefono dopo averlo visionato bene
Se hanno consegnato senza riscuotere tanto meglio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Praticamente ti hanno anticipato il regalo di Natale.
cosi magari gia lunedi o i giorni dopo natale mi cimento nel montaggio del downpipe. ce la dovrei fare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aggiornamento il downpipe è arrivato iei come gia anticipato. la fattura del pezzo è discreta però oggi l ho portato i officina dove lavoro per ripassare le saldature delle sonde che son fatte proprio male, con saldature un po rozze enon son neppure stte pulite insomma lavoro che poteva esser fatto meglio sicuramente. però se peso che altri marchi chiedono 600 euro più iva mi a bene anche ripassare 2 saldature e aver speso solo 200 euro
Sono proprio curioso di leggere la tua reazione del sound dopo la prima accensione e alla prima sgasata!
spero di riuscire ad installarlo prima di natale. devo sentire l amico carrozziere se ha il ponte libero una mezza giornata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per conto di [MENTION=49120]camaro71[/MENTION] che ha ancora il PC rotto, posto questa foto fresca di giornata
innanzitutto ringrazio l amico sniper per aver postato il grafico inviatogli via cell fresco fresco dall officina di carburatori bergamo