Pensavo di prenderlo anch'io, ma il venditore mi ha detto che quello che poi ho preso è più specifico x la pulizia! Boh!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Male cje vada ho speso solo 7 €!
La marca da te scelta è una delle più famose, ma non tra le migliori: inoltre il prodotto sa te preso mi sembra un po' troppo da hobby e non specifico come altri...... I prodotti per BMW non so chi li faccia: io a suo tempo ho scelto la linea Swissvax. Appena avrò finito con gli UP al box, mi dedicherò alla cura di BIBI' così potrò usare i nuovi prodotti per la pelle che ho preso tempo fa. Attenzione a non eccedere con l'aggressività dei prodotti perchè c'è il rischio che la pelle secchi. Consiglio comunque di effettuare il trattamento completo quando si usano i detergenti.
grazie della dritta, al prossimo giro li proverò. questo che ho preso lo userò anche per un divano in pelle che ho e vediamo che resa dà
figurati.....puoi usarli tranquillamente anche per il divano di casa, logicamente inizia da un angolino nascosto...non si sa mai!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho provato: non è miracoloso nè super professionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per la manutenzione ordinaria può andare. Ovviamente sulla pelle nera non si vede tanto quanto è sporco o pulito il sedile. Sul sedile guidatore si nota che la pulizia riesce a togliere un po' dell'effetto lucido che si forma con l'uso. Sicuramente i prodotti consigliati da Sniper e Michele sono più specifici.
Per togliere bene lo sporco anche nelle insenature della pelle prova con uno spazzolino da denti o la spazzolina per pulire le unghie... Fai movimenti circolari... Vedrai che pulita che viene. Non si rovina l'ho fatto così sulla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scimmia partita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domattina credo che scriverò la mail per ordinare il downpipe. ho trovato un costruttore di scarichi che mi ha fatto un offerta allettante. non dico altro, quando lo avrò posterò foto e ulteriori info /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh ma io aspetto che scada la best4 a luglio 2014 Dopodichè defap downpipe e si passano i 300cv /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre se non cambio auto prima Sent from my iPhone with Tapatalk 2