con questa foto voglio la reputazione massima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanta roba la mia amica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi ha concesso di mettere questa, lavorate un po di fantasia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si, ma difficilmente la vedrà in foto cosi, è piu riservata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai ragione...in quella posizione non guardo mai il colore dei capelli!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo andare immediatamente a pulire l auto, stasera devo uscire ancora con le 2 grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
my first bmw Ecco bravo, sia mai che poi si sporchino gli short bianchi e non si facciano più fotografare in pose artistiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non preoccuparti, vi relazionerò sulla serata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sto facendo un lungo e faticoso lavoro di persuasione per altre foto un pochino piu "artistiche" , speriamo di farcela... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande! Spero per te che ci scappi anche qualcos'altro oltre alle foto artistiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone with Tapatalk 2
non parliamone che è meglio...ogni volta si finisce su discorsi che poi non mi lasciano piu dormire..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seguo con interesse... pochi UP ma tanta gnocca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho comprato un prodotto della ma-fra per pulire gli interni in pelle. voi che prodotti utilizzate per gli interni ?
Io ho comprato il prodotto ufficiale BMW ma ancora non l'ho utilizzato. Cmq mi sembra che Sniper e Matteo abbiano appena eseguito la pulizia dei loro interni.
Io avevo utilizzato un detergente e protettore che mi aveva passato un cliente di Vicenza che lavora le pelli... Vanno bene quasi tutti, magari qualcuno ha un potere pulente maggiore, ma la cosa che conta è il come si utilizzano per togliere lo sporco...
Nel mio thread ho fatto una foto a quello che ho comprato io, il MaFra Charme detergent... tu quale hai preso?