visto che ogni promessa è debito ora le foto delle mie amiche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la cronaca la bionda è l unica persona che ha guidato l auto oltre a me da quando ce l ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potevo mai negarglielo??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io glielo avrei negato....soprattutto di sedersi sul cofano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
my first bmw Come volevasi dimostrare, sei proprio un pendolino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel senso che vado come un treno??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Più no dici alle donne e più ti vengono dietro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
my first bmw Mmmhhh... No intendevo che al famoso tubero preferisci il frutto marcato ciquita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
my first bmw Nono io non dico nulla, leggo e riporto solamente quello che dicono gli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma una foto come quella di camaro71 potrebbe farci ricredere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di una donzella seduta sul cofano della mia auto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Preferisco essere ghei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto tutto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima di sedersi sul cofano della mia BIBI' mi deve intestare la casa al mare e lo yacht..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non preoccupatevi per il cofano, è salvo anzi ringrazia pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica è ghei il cofano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />