Dove lo trovi uno che te li porta a casa lavati e lucidati con cena compresa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora devo pensare ad un nuovo up, preferibilmente non molto costoso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sbrigati che la prossima volta ti tocca pagare anche la cena!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: my first bmw dubito fortemente che esista.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ieri avevo un po di tempo libero (cosa rarissima) cosi ho deciso di smontare il pannello porta lato guida per eliminare un noioissimo rumorino. non è un lavoro particolarmente complicato a richiede un po di calma e pazienza. per farla breve il rumorino l ho eliminato mettendo dei pezzetti di spugna adesiva nel punto in questione, se non che ne sono usciti degli altri più leggeri ma ugualmente rompipalle /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> morale, so gia che smonterò di nuovo il pannello a breve
Fai delle foto del pannello smontato che io devo fare quel lavoro di verniciare le maniglie,e devo vedere com'è all'interno
stamattina mi hanno riparato un bollino provocato da una sassata, 15 minuti di lavoro carglass /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Sniper x il video,ma smontare il pannello ok,il problema se nn erro era smontare la maniglia che dovrebbe essere tutto rivettato il resto...x poi dover fare nuovamente dei fori e rivettare
qualcuno ha gia smontato i sui panelli per eliminare le vibrazioni ? se si ha adottato qualche accorgimento particolare?
Dipende da dove viene la vibrazione e a cosa è dovuta: non è facile capire. Prova a circolare senza pannello per vedere se è lui stesso o qualcosa all'interno della porta dove ci sono i meccanismi del vetro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />