la curva che vedete è la 3a e ultima mappa studiata dal ragazzo di carburatori bergamo. vi posso gia dire che solo togliendo il fap e disattivandolo da mappa senza toccare altro abbiamo registrato 245 hp
poi ha fatto altre 2 mappe, una sui 264 hp ed una attorno ai 275 hp che però fumava un po troppo. poi dopo il pranzo ha realizzato questa che sto usando ora ed ha rullato 282hp a 4050 giri e 660 nm di coppia a 2080 giri. siamo al oltre 110 nm di coppia in piu dell origine
ora l auto fuma leggermente quando affondi l accelleratore e si sente la puzza ad auto ferma come gia si sapeva. nella guida l auto è piu pronta e risponde all accelleratore piu velocemente di prima senza dover affondare il gas sempre. nell uso normale nel traffico a velocita bassa i consumi sono diminuiti in modo sensibile. il computer addirittura indicava oltre 23 km/litro. mi riservo di aggiornarvi su questo dato, ho messo 30 litri ed azzerato il contakm, vedremo...non ho ancora provato a tirare perchè non ho avuto occasione ed inoltre son reduce da un tremendo ascesso dentale che mi ha messo ko
Ma la puzza e il fumo sono dovuti al defappamento non alla mappa, vero? Se mappo e basta non fuma e non puzza, giusto?
l impressione che ti da è come se l auto fosse piu leggera....certo il notevole incremento di coppia e la strozzatura sulla turbina che le permete di prender giri con facilità provocano questa sensazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto, se rimappi solo la puzza non cè. il problema è che mantenendo il fap non si puo spingere piu di tanto sulle mappe, questo secondo me, ma prova a sentire i tecnici e vedi che ti dicono.
per chi vuol fare il lavoro completo conviene prenotarsi e calcolare un giorno di tempo. solo smontare il fap e montare downpipe richiede circa 3 ore. per eliminare il malefico barilotto va tolto pure un supporto del motore altrimenti non ci passa... se volete solo mappare e rullare calcolate una mattina stando in grande
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo cose di sostanza per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi? lanci il sasso e nascondi la mano? habla amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è molto semplice, ho preso i cerchi 225 di sniper /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />