finalmente vi posto le prime foto del mio acquisto. una bella 330 coupe futura diesel del 2009. acquistata da un privato, con all attivo 70000 km
Intanto complimenti per l'acquisto e ben venuto tra di noi. Adesso attendiamo le foto però. Controlla la guida per caricare le foto. :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218482-TUTORIAL-Inserire-le-vostre-immagini-nei-post Dajeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
my first bmw Grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti..ora FOTO!!!!! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
azz speravo si potesse fare un semplice copia/incolla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima!!:sbav: Congratulazioni! Se mi posso permettere, fai un pensierino sul volante, visto che hai già i paddles..... Domani sera mi sa che te ne innamorerai....:wink:
son venute piuttosto male le foto. quella del tachimetro è mossa che sembra abbia l alzaimer /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma dove le vedi??? Giarda che quello che ha i funghi allucinogeni a portata di mano è [MENTION=12474]Ale88[/MENTION] che è in Messico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />