ciao a tutti... mi sono iscritto da poco, ma leggo il forum da parecchi mesi ecco qualche fotina della mia E92 325d alpinweiss ...l'ho comprata poco giorni fa, è full full... cerchi '19, sterzo attivo, navi 8.8 professional, cambio automatico, sedili elettrici ecc... il tuning è già iniziato... pellicole vetri fumè, cerchi bianchi... prossima tappa, interfaccia dvd e hi-fi... :wink:
Complimenti per il bellissimo giocattolo, unica pecca, quei cerchi li vedo troppo pacchiani per una così bella coupè!
per me è bellissima così! ogni tanto distinguersi dalla massa non fa male! però ci vedrei un kit msport
Molto particolare.......... A me i cerchi bianchi piacciono........ Bella. C'è un censimento delle E92 in corso. vedi il link nella mia firma
I cerchi bianchi son belli,ma hai idea di quanto assolutamente NON pratici siano? Starai a lavarli un giorno sì e l'altro pure. Per il resto la vedo molto bene la tua macchina,hai in mente qualcosa anche di motore come tipo una mappatina? Comprata nuova o usata?
...si l'ho comprata usata pochi giorni fa... i cerchi li ho fatti verniciare bianchi perchè grigi originariamente avevano qualche graffietto e così... :wink: ero in dubbio su neri o bianchi, ma vedo che moltissime e92 bianche hanno i cerchi neri e volevo distinguermi, oltretutto da alcune foto mi sembrava che neri da '19 facevano sembrare l'auto più vecchia e il cerchio più piccolo... boh, mia impressione eh... con calma sicuramente ci farò parecchie cosette... mappa, assetto ecc...
bellissima.......i cerchi bianchi non mi piacciono!!! li avrei fatti color titanio!!! ma è questione di gusti......complimenti!!!
Manuuuuuu !!! Gran bella macchina !!! Vedo che io motociclisti i gusti li hanno simili ... :wink: Anche la mia è bianca e ho i cerchi da 19 con l'interno bianco ......!!!
...no, la tonalità è fumè "medio"... di giorno con la luce si intravede l'interno... di sera invece nulla! Purtroppo il lunotto essendo in una posizione scomodissima non è uscito perfettissimo, comunque bene lo stesso dai...