My E91 Touring Msport Io ho una e91,e ho messo l'anteriore m3( non oroginale bmw) ,e a parte paraurti e fendinebbia (che anche per mettere msport devi cambiare) non ho cambiato altro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perfetto, ti ringrazio. Dei fendinebbia sapevp già, infatti quello che prendo è completo di tutto, griglie e fendinebbia...il posteriore mi è già arrivato. Pensavo di prendere i paraurti uno la volta, ma il carrozziere mi ha detto "che facciamo una scarpa la volta? Prendili insieme così è già finita!" In realtà poi devo prendere anche le minigonne MSport, ma quelle davvero possono aspettare !!
My E91 Touring Msport Se prendevi tutto comprese minigonne con 700€ avevi tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Freddie per i complimenti, come vedo ti ha già risposto Marck e quoto tutto quanto detto, per le lampade ti devi rivolgere a Fabietto, lui ha il top, poi con la guida che ce' sul forum ci metti un attimo a cambiarle.. Per il diffusore intendi quello Performance con doppio scarico?
[MENTION=56668]Freddie72[/MENTION] allora [MENTION=3511]fabietto[/MENTION] sarebbe un utente del forum, è uno specialista e vende lampade led Angel eyes, contattalo e chiedi info.. per il diffusore Performance l'ho acquistato nuovo sempre da un utente del forum che si chiama [MENTION=9595]Lele[/MENTION] in caso contattalo che è davvero disponibile e gentile, un intenditore.. ovviamente parliamo di pezzi solo originali Spero di esserti stato d'aiuto
Impressioni dopo downpipe,mappa,filtro ed intercooler 335i: Allora ragazzi dopo questi Up la macchina anche se con cambio automatico è totalmente cambiata, dai 2800 giri sino ai 4700 giri spinge che sembra un motore benzina.. sono davvero soddisfatto, anche il cambio automatico si è svegliato, la consiglierei davvero a tutti.. L'up che trovo meno conveniente è l'intercooler, semplicemente perchè se non si ha una turbina maggiorata ha poco senso averlo, sicuramente qualche piccolo miglioramento lo si ha a detta di qualcuno.. Il prossimo up come detto sarà la turbina del 330d, preventivo spesa compreso di turbina nuova originale più mano d'opera siamo sui 1000 euro! Vi terrò aggiornati
My E91 Touring Msport Ma monta plug and play?o bisogna fare adattamenti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao mark, se parli dell'intercooler la risposta è Si! è soltanto un pò più alto quindi tende ad uscire verso il basso, se vuoi puoi anche evitare di mettere la classica T di rinfornzo nella zona inferiore, ovviamente ti serve anche il manicotto, ma è davvero un lavoro semplicissimo..
My E91 Touring Msport Intercooler ce l'ho da 6 mesi compreso il manicotto in un cartone in garage e non ho mai tempo e voglia di montarlo, parlavo della turbina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora per la turbina il lavoro è più complesso, io mi affido ad un preparatore di zona che è un appassionato non un semplice imprenditore/speculatore che pensa solo al danaro, mi ha spiegato che è un lavoro abbastanza complesso, cioè almeno per le mie competenze è un lavoro difficile, lui parlava di piastre saldate per ospitare la turbina, oltre a tutti i cablaggi e tubi apirazione.. però nello specifico non c ho discusso molto, in quanto volevo provare prima con la mappa e tutti gli up elencati sopra.. Pensa che il mio preparatore abbassa la compressione della turbina e alza i giri motori.. è un preparatore molto noto sul forum, che ora nn scrive più.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Mrk, invece con l'assetto come ti trovi? Lo hai montato?
fammi sapere appena monti.. sia di quanto realmente si abbassa la macchina sia di come va in strada... Grazie
My E91 Touring Msport Ti dico gia che abbassero di un paio di cm anteriormente e dietro resta cosi, fosse per me alzerei leggermente il posteriore, la e91 è troppo seduta di suo (a gusto estetico) Di piu non abbasso, non voglio toccare giu! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk