Chiederò a lui direttamente allora... Grazie Salpone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, grazie.... Una info Luke, ho natato che quando avevo l'altra 320d e i fari li impostavo su automatico la mattina al sole erano spenti, ora invece sono sempre accesi su questa, sai come mai?
R: My E91 Touring Msport Complimenti per la macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bellissimo quel volante ma solo su una Z4!! Personalmente non metterei mai un volante di un altro modello /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche quello della nuova serie 7 è uno spettacolo ma ad esempio non ci azzecca nulla su una serie 3. Ovviamente IMHO :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Giuseppe, grazie dei complimenti, bhè in effetti anche a me da fastidio, ma visto che l'ho presa da un mio amico e aveva quel volante ho preferito lasciarglielo, appena trovo una buona occasione prendo quello M sport con paddles, ma devo rimetterci poco, perchè questo mio è davvero nuovo, perfetto
Eccomi ragazzi che mi sto informando per il prossimo Up.. settimana prossima porto l'auto dal Marmittaio, come gentilmente mi ha suggerito [MENTION=42447]salpone[/MENTION] Ecco come dovrebbe venire il lavoro, solo il finale tagliato a fetta
Uraim questo è il link relativo ai diversi up effettuati da Giustyle: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?246059-La-mia-E91-LCI-quot-Plus-quot& E cmq gran bella macchina, COMPLIMENTONI :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' uno dei miei up mettere il doppio terminale sdoppiato 335. MAGNIFICO.
Grazie jhosep, ora sono in contatto con il Marmittaio, questa modifica pensavo fosse molto più complicata, ora sto aspettando il preventivo, perchè gli ho chiesto di mettere lo scarico, intercooler 335i e rifare la centralina
Se riesce a fare lo scarico diversamente di quello che hai postato è meglio....sinceramente nn mi piace,sembra proprio una cosa molto posticcia
Io avevo effettuato lo sdoppiamento (335) alla mia ex 1er e devo dire che il risultato era soddisfacente, per questo intendo ripetere il lavoro sulla nuova arrivata
Salpone si è ricordato vagamente, gli ho dovuto mandare le foto del lavoro fatto a te, ora mi deve far sapere il costo e il lavoro, ed ho chiesto anche se ha gli scarichi in carbonio.... [MENTION=4700]luke[/MENTION] ho messo quelle foto solo per far capire il lavoro sotto la macchina, neanche a me piace l'effetto finale troppo grezzo, la mia se faccio il lavoro deve essere con i fanali degli scarichi il carbonio e tagliati a fetta, e non devono sporgere ma bensì seguire la linea del diffusore