my centoventi dì ..foto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

my centoventi dì ..foto

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da loncro, 11 Febbraio 2011.

  1. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Di importazione è estera...le italiane come detto hanno vari pacchetti per comprendere gli optional, in germania solo un modello standard dove mettono gli optional singolarmente a richiesta o a loro piacimento ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

    di differenza di telaio motore o altro non ce ne sono, cambia solo il modo di pensare e intendere gli optional...
     
  2. loncro

    loncro Collaudatore

    451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    ...altra curiosita...quando ho visto l auto da bonera a marzo aveva 6 km probabilmete fatti x un semplice collaudo...poi almomento dell acquisto mi han detto che era gia stata immatricolata a dicembre 2009 ..in poche parole ho dovuto far ilpassaggio di propieta da bonera a me.... e nn capisco perche si siano intestati un auto a loro...se nn altro sto fatto ho chiesto uno sconticino in piu che mi è stato concesso...
     
  3. loncro

    loncro Collaudatore

    451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    èpossibile che la mia auto sia d importazione??o che doveva esser venduta a qualcuno che aveva orinato un attiva piu xeno e che poi x qualche motivo abbia dovuto rinunciare all acquisto..????
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Le auto spesso vengono immatricolate alla concessionaria per raggiungere obiettivi di vendita e avere dei bonus, è una pratica molto diffusa :wink: Poi queste auto vengono vendute come km0, ovvero intestate alla concessionaria ma con meno di 100km.

    Le auto d'importazione tedesca sono auto costruite su specifiche del mercato tedesco, l'unica differenza sono gli accessori montati, poi l'auto è la medesima. Ogni mercato ha degli accessori specifici in funzione delle richieste degli acquirenti di quel paese, non uguali ovunque (in italia siamo i più esigenti :mrgreen:).

    Escluderei che la tua auto sia d'importazione visto che è stata immatricolata a nome della concessionaria ufficiale, gli xeno sono un optional montato su richiesta al momento dell'ordine.
     
  5. loncro

    loncro Collaudatore

    451
    4
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    205
    bmw120d
    ok ho capito grz x la spiegazione..
     
  6. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Tipo la mia è import :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Aragorn009

    Aragorn009 Kartista

    120
    0
    3 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d Cabrio Step Futura
    Molto bella! Complimenti!!!:biggrin:
     

Condividi questa Pagina