la radio al max serve x fare atmosfera con qualche ragazza.. basta che le casse non grattino e va benissimo quella di serie cmq immagino sia migliore come qualità.. ma preferico mantenere la linea di mamma bmw :)
pedro... ma Clean Stock pussy monster che vuol dire?? cmq hai x caso origini emiliane??? no xke gia ke sun adre... e il mio dialetto :wink:
Un mio amico su una Z4 M coupe con navigatore ha semplicemente sdoppiato i cavi delle casse posteriori collegandoli alla presa alta potenza di un amplificatore a cui ha collegato un sub... è vero, è una bestia e ha fatto un collegamento un pò "pittoresco" ma funziona, non ha modificato nulla degli interni e si sente benissimo.
pedro z vs mdriver ritengo che sia evidente che la zeta di mdriver(z4m) con quei cerchi è spettacolare...... per quella di pedroz, stendiamo un velo pietoso.(ti consiglio di mettere un bel paio di occhiali, belli spessi, (a fondo di bottiglia). Come non si fa a vedere che sono una baggianata, in quell'auto... a dimenticavo non badare a spese , vai nel migliore oculista, c' è in gioco il decoro del bmwpassion...
cosa?? metti indubbio che i 19 m6 stiano bene sulla zeta cabrio?? secondo te stanno bene solo sulla coupè?? e poi..riesci a distinguere dalla foto i replica dagli originali?? MA PIANTALA!
Io ti consiglio la sciarpa. TI prego, non vorrei che soffrissi con l'aria condizionata come l'anno scorso. A proposito, hai poi risolto con la telecamera di sorveglianza installabbile?
adesso mi darai dello scemo..ma ho rimesso la radio originale... l'altra sera ho provato a sentire la differenza di suono..poi visto che cmq andava bene lo stesso.. (con le casse che ho su si sente bene, certo che se alzo tanto..si sente che manca potenza..) e alla fine ho rimesso la sua..che nel suo cruschiotto..sta così bene quindi con un bel dissenten, gisutifico la tua dissenteria..e concordo con te..alla fine la sua radio originale, esteticamente è la migliore ps: ma sto Tannino..ogni tanto appare e tira la bomba... :) sempre più un mistero...
premesso che non mi piace il cerchio in sè..ma trovo che sulla Z4 nera roadster stiano quasi meglio che sul coupè. detto questo..come fai a distinguere in foto i suoi replica dagli originali e dire che sono una baggianata? sei solito a questi interventi..ma giusto perchè ho gia un'ammonizione in atto e CarloX6 è il moderatore ed è molto buono...se no avrei 4 paroline da dirti..a modo mio e di persona...vediamo quanti vedono la differenza tra te e un Panda dopo... (credo sia il pensiero comune..) Perchè devi sempre sputare sulle scelte degli altri e insultare così? meriteresti una lezione.
no, fa il valletto a Zichichi... rileggevo i post segnalati da Ale72...avrà pure 110 e lode..ma non sa usare "HA" con l'H...mi preoccupa. io non ce l'ho col sud, xcarità..ma è lui che in qiuesto modo rilancia la "levatura" della preparazione culturale in certe aree.. Poi tra un pò scopriamo che conosce pure Di Pietro...e poi la domanda, congiuntivi a parte, nasce spontanea: Ma che c'azzecca..? capiscimi ammè!