Tutto perche' tu non ci aggiorni piu' con gli ultimi progressi (perche' scommetto che ce ne sono)!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Hehehje hai ragione! È che scrivo sempre da telefono. ... non ho mai tempo di mettermi al pc e caricare qualche foto seria! Questo weekend ci provo
Porsche mette distanziali su cerchi di serie che son piu' in dentro. Se metti cerchi aftermarket non servono. Gli Aez Antigua sono commercializzati dalla Alcar, la stessa dei Dotz che avevo sulla mia. Gli Aez hanno gia' il canale piu' largo di quelli originali, quindi non devi assolutamente mettere dei distanziali. Costa meno mettere i distanziali che cambiar cerchi ed inoltre ad alcuni potrebbero piacere i cerchi di serie, volendo solo migliorare l'estetica se son piu' dentro.
Grazie Mille! Per chi c'è si ci vede a MOdena il 27 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comincia con l'elenco delle modifiche, che le foto gia' sappiamo son come i treni italiani, sempre in ritardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao vedo ora questo post...perchè ogni tanto ho in mente una Z4.... Meravigliosa la tua...complimenti.
Fosse meno pigro avrebbe dovuto metter parecchie foto, visto che si sveglia ogni mattina e cambia qualcosa, quindi facile sia del tutto cambiata ad oggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi sono tornato!!!! Dopo tanto tempo e così tante modifiche che non sò nemmeno io dove sono rimasto! Assetto a ghiera , cerchi big impianto frenante ancora più BIg carbonio everywere e chi più ne ha più ne metta!!! Vi lascio qualche scatto che mi è stato fatto dal team z-perfromance wheels a Velden durante il Worthersee.
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Bene ora che sono da cellulare mi viene più facile caricare le foto! Ne butto su qualche altra così si vede meglio l'impiantone frenante costruito e assemblato da me con staffe self-made pinze Brembo derivazione Rs6 e dischi Bmw M6! Poi Lip in carbonio , minigonne , alettone , specchi sempre in carbon! Assetto a ghiera KW.... e altri dettagli! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Non mi piace quando dicono che la mia auto e tamarra... O per lo meno faccio di tutto per non farla sembrare... Alla fine penso di aver installato compinenti al top! Come carbonio,impianto frenante maggiorato, sedili sportivi , assetto di tutti i marchi più blasonati in circolazione.... Quindi io personalmente non penso di aver fatto una tamarrata... Ma di averla migliorata con upgrade di qualità... Unica cosa inutile sono i cerchi da 20... Ma per lo stile german penso fossero d'obbligo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Ripeto unica cosa poco funzionale (se vogliamo dirla così) sono i cerchi da 20 con la spalla della gomma abbastanza stretch! Ma l assetto non mi da nessun tipo di problema! Nel senso che non gratto mai la ruota nei passaruota... Ovvio la macchina è basse e non posso permettermi di prendere dossi o rampe ai 200... Ma è un sacrificio che faccio volentieri! A parere mio la Z originale ha un assetto da SUV con uno spazio nei passaruota inaccettabile pet un spyder dalla linea così filante! Poi oh... Se la ritenete una tamarrata ci sta. Ognuno ha i suoi gusti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con un assetto così PERSONALMENTE non ci andrei ai 200 neanche in autostrada perchè alla prima irregolarità avrei la sensazione di decollare. è per questo che la considero una modifica prettamente estetica, non ti offendere. hai fatto un ottimo lavoro ma non dirmi che è tutto funzionale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">