My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Difatti non devono sembrare oroginali! Devono essere meglio! Se no manco li avrei presi! Hahahah comunque posso capire il punto do vista! Io sono un po diverso da voi! A me piace modificare l auto con componenti di qualità anche uscendo dallo standard bmw! L importante è avere del gusto e montar componenti di qualità!
Comunque ripeto. Stanno benissimo! PS ho contattato quello dei cerchi ma ahime' non abbiamo trovato nulla di concreto
Ah caspita....Grazie mille! Appena ho un attimo di tempo faccio qualche foto seria anche a top down e ve li faccio vedere meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non è una questione di marchio. È una questione proprio grafica. La forma e la lavorazione è bellissima, comunque. Complimenti
Belli, sembran nati con la macchina anche per il colore della pelle. Per i detrattori della scritta recaro, faccio notare che son panzane, molte marche che offrono sedili sportivi recaro come optional dalla fabbrica lasciano la scritta, quindi cade come il cacio sui maccheroni. Sarebbe come prendere un vestito di firma e levare l'etichetta.
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Mmmmm no... sicuramente piu comodi gli originali in quanto a confort. penso sia normale.
@Ste"Z4"1983 guarda qua, questi sono una ottima alternativa al legarsi ai sedili con le cinghie per non aver le chiappe ballerine in curva :wink:
Se qualcuno è interessato all dekat per z4 con motori N20 mi contatti che possiamo produrli e spedire! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi han detto che non va bene mettere le 2 sonde cosi' vicine senza cat di mezzo, "si vedono" e danno problemi di funzionamento, o almeno cosi' mi han accennato. Per scatalizzare ne eliminavano una modificando la mappa per non rilevarne la mancanza.
Senza kat o prekat dopo una 50ina di km ti si accende la spia motore perche le lambda rilevano valori anomali, io sulla mia 35is ho montato il jb4 per ovviare al problema dai dai downpipes dekat