Ah beh ... mesi fa anche a me avevano rovesciato una bibita sul cofano.... son appena uscito dai carabinieri per la denuncia. .. ora si rimette a nuovo il tutto e ******* agli invidiosi. ... alla fine questo è solo un pezzo di ferro. .. con qualche soldo si rimette a posto... la loro vita di ***** rimarrà tale fino alla fine dei loro giorni
Mica tanto qualche soldo, se paghi tutto te sara' uno scherzetto almeno sui 500euro, io non la piglio alla leggera se devo spender soldi per colpa di altri.
Ma nooo mi censura le parolacce che delusione! Ahhahah comunque ho l assicurazione casco!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ma dovrebbe esserci sempre una franchigia in genere, quindi ti tocca comunque pagare qualcosa, senza contare perdita di tempo e sbattimento per portare e riprendere la macchina. Tra tutto e' uno sbattimento che avresti potuto evitare se non ci fosse stato l'imbecille di turno.
Lo so... difatti mica sto gioiendo per questa cosa. Ma dopo avergli tirato tutti i cancheri possobili a questo mondo nn so che fare... quindi la prendo con filosofia!
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) magari! Li ho contattati... vogliono 1800$ e lo producono su richiesta... tempi di attesa un mese e mezzo! Non posso aspettare così tanto siccome ho già interpellato l assicurazione e sopratutto non posso spendere così tanto!
[MENTION=51517]borbe199[/MENTION] domandina veloce, tu hai cambiato dischi, pinze e pastiglie davanti, le 3 cose originali le hai vendute, le hai ancora, le tieni o le vendi? Se le vendi mandami il prezzo in pvt, per ora son solo idee, ma mi porto avanti.
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Per assurdo non sarebbe neanche carissimo se non fosse che poi gli dovresti aggiungere anche dazi doganali, trasporto e verniciatura. Peccato ma scelta più che condivisibile. Sent from my Nexus 5
Cioe? Forse intendevi dire "non quotare l'immagine" suppongo, visto che di solito esortano a far cosi' i moderatori perche' una o piu' immagini ripetute in ogni post occupano spazio sul server, giusto ?
Non devi! Prima delle correzioni ai post da parte di [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION], sia tu sia Digger, uno dietro l'altro, avevate quotatol'intero messaggio immagine inclusa. A parte essere contro al regolamento (punto 1.b) questo rende la lettura della discussione difficoltosa e fastidiosa. Da li il mio commento, probabilmente infelice perche' non compreso.
E fu così che l'ignaro vandalo, nel violare quella strana vettura scura e bassa, veniva istantaneamente annichilto dalle radiazioni ionizzanti sprigionate dal reattore atomico che pulsa sotto il lungo cofano della huskymobile