NESSUNO ti rilascera' mai la misura che chiedi, te lo dico subito, stai sbagliando. La legge e le omologazioni sono precise, il diametro di rotolamento e' SEMPRE fisso con qualunque cerchio, la macchina in foto ha gomme piu' basse avendo cerchi da 20. Quindi avrai per forza spalla davanti/dietro 30/25, senza se e senza ma. Se mandi misure diverse, perdi solo tempo.
Ok capito! io se ti può essere utile prossimamente (nel giro di 2 settimane credo) dovrei portare la mia a mappare da un ragazzo in gamba che sta a Empoli! aveva già mappato anche la mia precedente auto (Audi TT seconda serie) e ne rimasi soddisfatto! Lui ha anche il banco, per rullarla prima e dopo, così da sviluppare la mappa al meglio! lui era molto incuriosito dal fatto che il 2.0 e il 2.8 hanno stessa turbina e motore, quindi voleva fare un pò di prove per vedere se davvero il 2.0 era solo la versione depotenziata del 2.8! comunque se poi ti potesse interessare ti giro il suo contatto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps io ho il 2.0 184cv
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Grazie della Proposta. Diciamo che avevo capito dal mio mappatore che nn c era ancora le chiavi per poter mappare quei tipi di centraline. Comunque se hai mews sappimi dire!
ok quando vado per fare la mia gli chiedo se lui ha le chiavi per fare anche la tua versione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Noi abbiamo i protocolli per poterle mappare, al di là di questo, il 20i ed il 28i in realtà hanno pistoni differenti ed altre componenti secondarie che non permettono di pareggiare gli incrementi tra i due motori. La differenza di RC tra i due motori è data dai pistoni infatti.
quindi mi stai dicendo che quello che nel forum si sostiene da una vita, cioè che le differenze sono meramente software, è falso?
Su questo andate avanti qui che almeno si riduce il casino. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235707-Differenze-Tecnico-motoristiche-motore-N20-su-modello-Z4-SDRIVE-2-0-rispetto-a-2-8&p=7414734#post7414734
Per rispondere alla tua domanda, purtroppo si (per chi ha il 20i e pensava di avere un 28i depotenziato).
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Quest anno non è cominciato molto bene per la mia Zeta! Ieri sera qualche emerito figlio di zoccola ha pensato di vandalizzare la mia! E i sedili recaro devono ancora arrivare.... forza e coraggio!
Peccato. Se non si puo' far sistemare posso farti venire dei cattivi pensieri? L'ultimo articolo qui (fibra di carbonio): http://www.dukedynamics.com/products/bmw_e89.php Che poi e' questo qui http://e89.zpost.com/forums/showthread.php?t=725860
Si sistema facilmente, o ribattono i buchi o li stuccano, va comunque riverniciato tutto il cofano. Qui han usato una chiave picchiandola di punta. Dove era parcheggiata? Questo e' quel che dico sempre, dicendo che la mia non la uso MAI se so di doverla parcheggiare da sola a lungo al buio. Il massimo che mi e' successo e' stato al chiosco dei panini dopo la discoteca, ma ero vicino e non han voluto rischiare di farsi beccare. Han spruzzato di birra tutta la macchina, me la son cavata col lavaggio, tanto la lavo comunque ogni Domenica se la uso, quando fa caldo si inzacca di moscerini, che se fatti seccare son difficili da levare e inoltre corrodono la vernice se lasciati a lungo. Dovessi beccare uno a farmi una cosa del genere, visto che nemmeno farebbe la galera e per riavere i soldi dovrei prendere l'avvocato con una causa lunga e costosa, magari non pigliando nulla, senza scherzare, gli spezzerei le braccia e le ginocchia all'altezza delle articolazioni. A parte il male assurdo, resterebbe menomato a vita. Non ho mezzi termini, chi rovina la mia roba, fa una brutta fine. Da piccolo uno mi ha preso la bici senza permesso, continuava a girare sfuggendo e sfottendo. Ho preso una asse di legno e gli ho aperto in due la testa, ancora oggi ha il segno dei 20 punti sulla fronte.
Tanta solidarietà per te questa gente meriterebbe le peggior cose...a me è capitato con la mini una riga sulla fiancata destra senza motivo senza aver fatto nulla a nessuno...purtroppo questo è il mondo in cui viviamo
Solidarietà! Piange il cuore vedere il vandalismo gratuto. Speriamo che questi melliflui parassiti incappino una volta in qualcuno peggio di loro.
Un po' di invidia la prova chiunque nel vedere una cosa bella che vorrebbe in mano ad altri, pero' ci son persone intelligenti che capiscono che non e' colpa degli altri se non hanno certe cose e quindi le rispettano, ma anche gente insulsa che prova invidia cieca ed odio, quindi se non han loro una cosa non la devon avere anche tutti gli altri e se possono quindi compiono atti vandalici. Sul forum abbiam avuto diversi episodi simili, con graffi, vetri rotti, fiancate verniciate, a me e' andata bene solo con il dispetto della birra spruzzata, ma fosse stata da sola la macchina immagino mi sarei trovato la fiancata rigata.