My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) No dai, un po troppo estremi per una z4 Sent from my iPhone using Tapatalk
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Fuochino.... Ovviamente sto parlando dei sedili (il pargoletto non è ancora nelle liste delle cose da fare per ora) Sono in arrivo i recaro cs full pelle neri . Ho preferito optare per quelli marchaiti originali recaro per 2 motivi: 1- quelli bmw non si trovano al di fuori del concessionario che vuole un rene per averli 2- ho preferito a quelli tutti pelle considerato che ho gli interni tutti in pelle risulta più azzeccato ed elegante nonostante che comunque questo è un sedile sportivo... Mmmmm nn vedo l ora che mi arrivino
Magari! Ormai è da un anno che ho la Z! E sono davvero molto soddisfatto! Ritengo che sia una macchina dal gran potenziale! Con gli accessori e modifiche giuste sa farsi notare e non ha niente da invidiare ad altre auto tedesche come S3 , tts/rs , slk , classe A ecc ecc ... Quindi ho deciso di "investirci" qualche soldino per farla diventare un bel gioiello! Anche se gli anni passano nell immediato (3-4 anni) non penso che passerà inosservata! Quindi testa bassa e giù di modifiche! Con l anno nuovo comincio anche a guardare il motore! ; )
Ai tempi della golf ho iniziato coi cerchi, poi l'assetto, poi i sedili racing, poi i freni e inevitabilmente il motore cui e' seguito un assetto piu' spinto. Una volta iniziato, non esci dal tunnel
Ne meglio ne peggio, sono semplicemente generi differenti. Le 2 audi sono comunque ad orientamento piû sportivo.
Beh si è vero...però se prendi il motore giusto con le giuste modifiche non abbiamo niente da invidiare in quanto a prestazioni... per quanto riguarda presenza scenica per appassionati di auto direi che siamo li... per chi non se ne intende è 1000 volte piu vistosa la Z /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La s3 parte da 265cv e la ttrs oltre 300, direi che sono piu' paragonabili alla 35i. Se anche mappi, facendo lo stesso su quelle salgono di piu' comunque, mentre la 35i parte da una identica base di potenza motore. Al di la' di questo, quelle sono 4 ruote motrici, anche se non permanenti, le posteriori si inseriscono solo se perde aderenza la macchina, altrimenti sono delle ta
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Anche si prendesse il 35i o is sono sempre tipologie differenti. Per un uso sportivo su percorso misto o pista, l's3 e sopratutto la ttrs sono più performanti. Sul dritto invece con la tt siamo li. Per quanto concerne la presenza scenica neanche stó a discuterne, la z4 vince a mani più che basse. È semplicemente stupenda. Sent from my iPhone using Tapatalk
Verissimo, in pista S3 e ttrs son messe meglio a telaio e sospensioni e con la trazione integrale scaricano meglio. La z4, come diciamo sempre, e' una gt stradale, ma se ben usata si lascia dietro s3 e ttrs, la pista e' un altro discorso. Se guido una macchina su strada il discorso pista e' secondario, il 90% della gente non ci va mai, alcuni ci fanno un salto2/3 volte nella vita giusto per levarsi la curiosita' senza spingere, pochi ci girano spesso ottimizzando la macchina per questo. Pero', si deve fare un discorso piu' preciso: Se facciamo confronti tra macchina e macchina guidate dallo stesso pilota abile, mi sta bene, una puo' essere migliore dell'altra a prescindere, ma se mi fate il discorso di macchine diverse guidate da piloti di diversa abilita', per quanto una macchina sia potente e con ottimo telaio, se la guida un impedito o uno poco abile, puo' fare il fenomeno sul dritto (ma anche il mio cane ci riuscirebbe), ma alla prima curva rischia di farsi seminare da una utilitaria ben guidata.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Mmm no a me personalmente non piace! Anzi uno dei motivi per cui appprezzo la z rispetto alle altre cabrio è proprio perché avendo il tetto rigido può essere del colore della carrozzeria
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) 2.5° di camber al posteriore ... nulla di extreme però si un po c'è!!
Si vede bene, la parte sotto e' piu' fuori e quella sopra piu' in dentro, dovrebbe migliorare in curva.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Si si certo! Ho fatto far la convergenza quando ho montato le molle! Comunque raga sono ancora in attesa dei sedili.... mi avevan detto dalle 3/4 settimane... questa che viene è la 5.... ufffr