My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) | Pagina 21 | BMWpassion forum e blog

My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da borbe199, 22 Ottobre 2013.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    No dai, un po troppo estremi per una z4

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  2. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Fuochino....

    Ovviamente sto parlando dei sedili (il pargoletto non è ancora nelle liste delle cose da fare per ora)

    Sono in arrivo i recaro cs full pelle neri .

    Ho preferito optare per quelli marchaiti originali recaro per 2 motivi:

    1- quelli bmw non si trovano al di fuori del concessionario che vuole un rene per averli

    2- ho preferito a quelli tutti pelle considerato che ho gli interni tutti in pelle risulta più azzeccato ed elegante nonostante che comunque questo è un sedile sportivo...

    Mmmmm nn vedo l ora che mi arrivino
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Io aspetto di vederti arrivare all'ultima frontiera, lo swap del v8 M3 o anche v8 turbo M5 :wink:
     
  5. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    Magari!

    Ormai è da un anno che ho la Z! E sono davvero molto soddisfatto! Ritengo che sia una macchina dal gran potenziale! Con gli accessori e modifiche giuste sa farsi notare e non ha niente da invidiare ad altre auto tedesche come S3 , tts/rs , slk , classe A ecc ecc ...

    Quindi ho deciso di "investirci" qualche soldino per farla diventare un bel gioiello! Anche se gli anni passano nell immediato (3-4 anni) non penso che passerà inosservata! Quindi testa bassa e giù di modifiche! Con l anno nuovo comincio anche a guardare il motore! ; )
     
  6. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ai tempi della golf ho iniziato coi cerchi, poi l'assetto, poi i sedili racing, poi i freni e inevitabilmente il motore cui e' seguito un assetto piu' spinto.

    Una volta iniziato, non esci dal tunnel :mrgreen:
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    S3 e ttrs non sono paragonabili peró dai.
     
  8. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    In meglio o peggio??
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ne meglio ne peggio, sono semplicemente generi differenti.

    Le 2 audi sono

    comunque ad orientamento piû sportivo.
     
  10. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    Beh si è vero...però se prendi il motore giusto con le giuste modifiche non abbiamo niente da invidiare in quanto a prestazioni... per quanto riguarda presenza scenica per appassionati di auto direi che siamo li... per chi non se ne intende è 1000 volte piu vistosa la Z ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    La s3 parte da 265cv e la ttrs oltre 300, direi che sono piu' paragonabili alla 35i.

    Se anche mappi, facendo lo stesso su quelle salgono di piu' comunque, mentre la 35i parte da una identica base di potenza motore.

    Al di la' di questo, quelle sono 4 ruote motrici, anche se non permanenti, le posteriori si inseriscono solo se perde aderenza la macchina, altrimenti sono delle ta
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2014
  12. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Anche si prendesse il 35i o is sono sempre tipologie differenti.

    Per un uso sportivo su percorso misto o pista, l's3 e sopratutto la ttrs sono più performanti. Sul dritto invece con la tt siamo li.

    Per quanto concerne la presenza scenica neanche stó a discuterne, la z4 vince a mani più che basse.

    È semplicemente stupenda.

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Verissimo, in pista S3 e ttrs son messe meglio a telaio e sospensioni e con la trazione integrale scaricano meglio.

    La z4, come diciamo sempre, e' una gt stradale, ma se ben usata si lascia dietro s3 e ttrs, la pista e' un altro discorso.

    Se guido una macchina su strada il discorso pista e' secondario, il 90% della gente non ci va mai, alcuni ci fanno un salto2/3 volte nella vita giusto per levarsi la curiosita' senza spingere, pochi ci girano spesso ottimizzando la macchina per questo.

    Pero', si deve fare un discorso piu' preciso: Se facciamo confronti tra macchina e macchina guidate dallo stesso pilota abile, mi sta bene, una puo' essere migliore dell'altra a prescindere, ma se mi fate il discorso di macchine diverse guidate da piloti di diversa abilita', per quanto una macchina sia potente e con ottimo telaio, se la guida un impedito o uno poco abile, puo' fare il fenomeno sul dritto (ma anche il mio cane ci riuscirebbe), ma alla prima curva rischia di farsi seminare da una utilitaria ben guidata.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2014
  14. Conte Renato

    Conte Renato Direttore Corse

    2.420
    454
    5 Giugno 2014
    Reputazione:
    2.875.699
    bmw audi
    vista solo ora, stupenda, complimenti, anche se..abbassala ancora un pò..haha poi è perfetta.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Ma fare il tetto nero lucido?

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  16. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Mmm no a me personalmente non piace! Anzi uno dei motivi per cui appprezzo la z rispetto alle altre cabrio è proprio perché avendo il tetto rigido può essere del colore della carrozzeria
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    E' una illusione ottica o i cerchi dietro hanno una campanatura accentuata in inclinazione?
     
  18. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    2.5° di camber al posteriore ... nulla di extreme però si un po c'è!!
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Si vede bene, la parte sotto e' piu' fuori e quella sopra piu' in dentro, dovrebbe migliorare in curva.
     
  20. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Si si certo! Ho fatto far la convergenza quando ho montato le molle!

    Comunque raga sono ancora in attesa dei sedili.... mi avevan detto dalle 3/4 settimane... questa che viene è la 5.... ufffr
     

Condividi questa Pagina