My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) | Pagina 18 | BMWpassion forum e blog

My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da borbe199, 22 Ottobre 2013.

  1. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Se la matematica non mi inganna, fanno circa 1085€, giusto?
     
  2. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    Alla faccia degli sconti! All inizio costava oltre 2200 euro solo davanti!!
     
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Si, ma ci sono diversi kit, magari gli altri costano di piu'.

    Non mi torna pero' che il kit con dischi piu' grandi abbia pinze a 4 pompanti invece di 6.

    Wolf, e' corretto o e' una imprecisione?
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    É corretto
     
  5. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    Confermo anche io! Difatti ho preferito aver la pinza più bella e grande a discapito dei dischi che in un secondo tempo posso cambiare mettere più grandi e allontanare la pinza con un distanziale nella staffa
     
  6. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    [​IMG]

    Foto a caso del mezzo appena lavato!!

    E colgo l'occasione per informarvi che a breve verrà organizzato un Bimmer fest all autodromo di modena! Appena posso vi likerò il post dell'evento!
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Bimmer e autodromo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    [​IMG]

    Another shot!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ad andare alla fine dell anno prevedo nuove modifiche! Stay Tuned
     
  9. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ancora? Fermatelo !!! :mrgreen:
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bella bella ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    Modifiche previste:

    - Rimozione targa frontale (ciò significa stuccare i buchi sul paraurti frontale) e aggiunta di una staffa che mi permette di rimuverla senza lasciare segni sul paraurti (poi vedrete)

    -carbonio .... taaaanto carbonio

    -e più avanti rimozione catalizzatore più mappa dedicata
     
  12. Automirage

    Automirage Kartista

    99
    4
    3 Settembre 2014
    Reputazione:
    6.659
    Alfa Romeo
    E' bellissima complimenti, e complimenti per la passione che ci metti!

    Certo la base di partenza fa tanto eh?? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    sei un tamarro >:>
     
  14. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Beh... l'hai capito solo ora??? Mi offendi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">:p
     
  15. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ma con quel che hai speso e spenderai, non era meglio prendere una 35i evitando un mare di modifiche con ben altro motore e cambio ?

    Mi sa che con quel che rischi di spendere ancora potresti pensarci.
     
  16. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199)

    Assolutamente no.

    Prima cosa con il 35is pagherei il superbollo.

    Seconda cosa sto facendo modifiche che Comunque avrei fatto anche se avessi avuto un 35is! Dalla prima all ultima!
     
  17. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    è una passione, husky......se aveva il 35i lo modificava ugualmente ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    Ovvio al di fuori dell estetica che comunque sono uguali quindi avrei dovuto migliorare anche un 35is ora mi ritrovo con una macchina da 250cv che probabilmente arriveranno a 300 se avevo il 35is probabilmente sarei arrivato a 400. Ma mi accontento dai! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Ovvio, ma se si tratta di mappare o mettere un modulo mi va bene, scatalizzare no, non voglio problemi per revisione e rivendita.

    Smontare e rimontare lo scarico per la revisione non mi va, son soldi buttati via.

    Piuttosto rinuncio ad altre cose ma prendo una 35i e pago il bollo, almeno parlando di meccanica che resterebbe uguale, salvo giusto una mappa.

    Basta il modulo rachechip per portarla a quasi 400cv senza spender altro.

    Magari non 400, ma la potenza della 35is la prende senza problemi.
     
  20. borbe199

    borbe199 Collaudatore

    260
    16
    9 Agosto 2013
    Reputazione:
    12.724
    BMW Z4 28i
    Eh certo ognungo ha il suo parere e le sue idee! Io lo avrei fatto in ambo i casi! L auto è la mia passione/perdita di tempo e soldi! Non mi sto a far troppe pare... se lo voglio fare e posso farlo economicamente allora lo faccio!
     

Condividi questa Pagina