Si, ma ci sono diversi kit, magari gli altri costano di piu'. Non mi torna pero' che il kit con dischi piu' grandi abbia pinze a 4 pompanti invece di 6. Wolf, e' corretto o e' una imprecisione?
Confermo anche io! Difatti ho preferito aver la pinza più bella e grande a discapito dei dischi che in un secondo tempo posso cambiare mettere più grandi e allontanare la pinza con un distanziale nella staffa
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Foto a caso del mezzo appena lavato!! E colgo l'occasione per informarvi che a breve verrà organizzato un Bimmer fest all autodromo di modena! Appena posso vi likerò il post dell'evento!
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Another shot!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ad andare alla fine dell anno prevedo nuove modifiche! Stay Tuned
Modifiche previste: - Rimozione targa frontale (ciò significa stuccare i buchi sul paraurti frontale) e aggiunta di una staffa che mi permette di rimuverla senza lasciare segni sul paraurti (poi vedrete) -carbonio .... taaaanto carbonio -e più avanti rimozione catalizzatore più mappa dedicata
E' bellissima complimenti, e complimenti per la passione che ci metti! Certo la base di partenza fa tanto eh?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Beh... l'hai capito solo ora??? Mi offendi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma con quel che hai speso e spenderai, non era meglio prendere una 35i evitando un mare di modifiche con ben altro motore e cambio ? Mi sa che con quel che rischi di spendere ancora potresti pensarci.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Assolutamente no. Prima cosa con il 35is pagherei il superbollo. Seconda cosa sto facendo modifiche che Comunque avrei fatto anche se avessi avuto un 35is! Dalla prima all ultima!
è una passione, husky......se aveva il 35i lo modificava ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ovvio al di fuori dell estetica che comunque sono uguali quindi avrei dovuto migliorare anche un 35is ora mi ritrovo con una macchina da 250cv che probabilmente arriveranno a 300 se avevo il 35is probabilmente sarei arrivato a 400. Ma mi accontento dai! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ovvio, ma se si tratta di mappare o mettere un modulo mi va bene, scatalizzare no, non voglio problemi per revisione e rivendita. Smontare e rimontare lo scarico per la revisione non mi va, son soldi buttati via. Piuttosto rinuncio ad altre cose ma prendo una 35i e pago il bollo, almeno parlando di meccanica che resterebbe uguale, salvo giusto una mappa. Basta il modulo rachechip per portarla a quasi 400cv senza spender altro. Magari non 400, ma la potenza della 35is la prende senza problemi.
Eh certo ognungo ha il suo parere e le sue idee! Io lo avrei fatto in ambo i casi! L auto è la mia passione/perdita di tempo e soldi! Non mi sto a far troppe pare... se lo voglio fare e posso farlo economicamente allora lo faccio!