Io mi riferivo alle pinze che eran da adattare (con le relative staffe)! I dischi avrei preso dei scomponibili con campana in ergal con interasse ovviamente 5x120 come tutte le bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si sono abbastanza informato! Non faccio altro che pensare tutto il giorno a quale sarà la prossima modifica ;
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Hahahah vero vero! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ti fai prender la mano, alla fine scopri di aver speso quanto o anche piu' di quanto serviva aggiungere per prendere direttamente il modello piu potente in tutto.
Beh si dipende... nel mio caso cerco di montare parti esclusive che comunque non avrei avuto nemmeno con il modello più potente! Se poi mai riuscirò a tirarci fuori 280/290 cv sono già contento!
Le 35i/35is han freni piu' potenti davanti, dietro son uguali alle nostre. Le pinze son molto piu' grosse, ma non so a quanti pompanti, giusto per capire la differenza con quelle che hai montato tu. Tra l'altro ho visto i prezzi Bmw per le pastiglie performance, di listino un set pastiglie anteriori costa la bellezza di 700euro. Brutta sorpresa al primo tagliando freni per chi la porta in conce.
Sul serio? Quindi han solo una pastiglia piu' grossa e basta? Quindi il kit performance e' un upgrade notevole per tutti i modelli. Su una macchina con 340cv e 70mila euro mi sarei aspettato di meglio.
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Le uniche Bmw che montano impianti a più pompanti di serie sono il 135i, l'f30/31/32 35i, l'M5 f10, l'M6, l'M3/4.
Mi imbatto per caso in questo simpatico thread e guarda caso ho montato anch'io lo stesso kit proprio settimana scorsa! Cerco di fare un po' di chiarezza: sulla E89 si può montare questo kit di cui stiamo parlando che è il kit BMW Performance della E9x a 6 pompanti Brembo con dischi 338x26mm forati e baffati autoventilanti, il codice dovrebbe essere 34110444738. Tra l'altro ora è in offerta e si porta casa con un migliaio di euro IVA inclusa (da aggiungere poi un circa 3 ore di manodopera per il montaggio). In alternativa c'è quello che volevo montare inizialmente io che è quello BMW M Performace della F30 a 4 pistoni e dischi da 370x30mm autoventilanti e alleggeriti che però monta SOLO su cerchi da 19 (codice cambia a seconda del colore dell e pinze che sono disponibili in rosso, giallo e arancio). Qui siamo sopra i 1.500
Monello alla cena non ero ubriaco e non mi è sembrato sentirtelo dichiarare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
[miniOT] ...e vabbé c'era già tanta altra carne al fuoco (anche in senso NON metaforico, ahah)... e comunque era una modifica che avevo in mente già da tempo: ne avevo parlato già qualche aperitivo fa (Taxiblues se ricordo bene)
1000euro iva inclusa preso dove? In conce o altrove? La manodopera per me sarebbe gratis, posso fare da solo
Si, prima stava sui 1200 ma ora come dicevo (l'ho scoperto anche io quando l'abbiamo ordinato in concessionaria dopo che abbiamo accertato che quello della F30 non si poteva montare sui miei cerchi da 18) è in offerta e l'hanno ribassato a circa 1000 euro.