venerdì pomeriggio devo venire a modena. Se sei libero, vengo volentieri a vederla e prendere un caffè insieme.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Caspita mi farebbe un sacco piacere! L unico probelma che fino verso le 18e30 sono a lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi... a breve novità in arrivo! Ordinato impianto frenante frontale BMW PERFORMANCE (il 6pot color oro). E anche una lama frontale! A metà Luglio dovrei aver montato tutto! Stay Tuned /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma noooo! Ma mi hai copiato i cerchi Comunque, cerchi fantastici, ovviamente! Però, sulla tua che è bianca ed è M, ci vedevo meglio il modello che avevi prima! Per me era il top!
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) ma sono plug and play per la z4? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Boh sinceramente non lo so! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo scopriremo io e il mio meccanico in fase di montaggio! per il web ho visto molte persone che li hanno montati... quindi si può fare e questo mi basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) eheheh nom sapevo li avevi anche tu! gli altri cerchi non mi convincevano per vari motivi: 1- il nero smorza le linee e di sera o in foto sembra che hai i cerchi in latta 2 - troppo aperti mettono i risalto l impianto frenante misero e non permettevano di cambiare pinze perché quei cerchi avendo il tallonamento sulla parte posteriore e la z4 avendo la pinza molto arretrata se si maggiora la pinza avrebbe toccato sulla curva del cerchio! 3- non mi convincevano montati sulla mia come estetica... la z ha linee molto curve e bombate quei cerchi avevan le razze dritte .... belli si ma non per quell auto a mio avviso. ... però sono cose che si valutano solo provando! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
In vendita ci son anche staffe universali per modificare l'impianto frenante senza farle artigianali, ma in genere se i freni sono studiati per il tuo modello nel kit ci son gia' le staffe giuste. I freni della z4 son gli stessi della serie 1 per diametro dischi ad esempio in alcuni casi, quindi se la serie 1 monta il performance, se gli attacchi son diversi, hai gia' le staffe.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottimo mi hai dato una bella notizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il perfomance lo han gia' montato sulla z4, quindi e' fattibile, se ci sia o no la staffa pronta, e' da vedere. Ma quanto costa il kit performance solo di materiale?
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Si per il web si trova intorno ai 1200 più o meno! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti! Questa auto è una bomba!!! unica cosa che mi convince un pochino meno sono i fari posteriori! Piacciono anche a me scuri, ma questi sono un pochino troppo e sinceramente avrei lasciato le parti trasparenti delle frecce e della retro trasparenti, senza verniciarle! Per il resto, 10+! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Eccomi qua! Scusate ma in questo periodo tra varie cose non ho avuto tempo di scrivere! Comunque ecco qua l impianto! La prossima settimana si monta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">