R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Si ragazzi confermo che l auto era alzata dalla parte opposta con il crick! Monto anche io le molle eibach! (Anche se a me bassa cosi piacerebbe da morire) ma con le nostre strade non è possibile. Per quanto riguarda le coppette per ora tengo quelle appena capito in zona concessionario andrò a prendere quelle Bmw. Il canale dei cerchi è sempre 8.5 davanti e 9.5 dietro con a sua volta et33 e et36. Questo weekend faccio due foto serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Stesso canale dei miei, ma Et diverso. Io ho 35 davanti e 32 dietro, quindi i miei sono un po' piu' dentro davanti ma uscendo di piu' dietro a filo parafango con carreggiata piu' larga. Abbiamo comunque maggior tenuta di una z4 di serie, sia per l'assetto ribassato, sia per la carreggiata piu' larga con canale piu' largo e cerchio che va piu' in fuori, sia per la maggior rigidita' della spalla gomma per profilo basso dei 19, per il canale piu' largo che da' maggior impronta a terra della gomma e spalla piu' rigida essendo piu' tirata la gomma rispetto ai canali di serie piu' stretti. Con questa configurazione la z4 diventa un go kart molto diverso dalla z4 di serie.
Scusa ma offset della z4 non è 29 davanti e 40 dietro? Te lo chiedo perchè sto diventando matto per trovare dei cerchi per la mia dato che ne ho rotto uno e non riesco più a trovarlo uguale!
Non fa testo, se cambia il canale del cerchio o la sua forma cambia anche l'et, pur essendo compatibile. Il cerchio di serie di qualunque misura ha canale piu' stretto davanti e dietro stando piu' in dentro. Come vedi anche i nostri aftermarket, pur avendo canali piu' larghi ma uguali tra loro, hanno Et diversi. Davanti il suo esce piu' del mio, dietro il mio esce piu' del suo. Quindi non scegliere cerchi a caso su internet cercando di adattarli alla tua auto, cerca cerchi gia' studiati per la tua auto, altrimenti ti ritrovi cerchi che toccano in dentro o in fuori, oppure che stanno troppo in dentro stando male e dovendo mettere dei distanziali. Tu scegli un cerchio sul sito del produttore tra quelli compatibili per il tuo modello, punto, l'ET saranno loro a dartelo, non lo scegli tu.
Se vai su misure originali si. Canale 8 ET 29 (R19) ANT. Canale 9 ET 40 (R19) POST. Ahh, se non c'era nessuna specifica, non potevo sognarmelo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> QUOTO.
Si, per i cerchi da 19 originali BMW l'ET è quello, però il canale è 8 anteriore e 9 posteriore. Quelli di borbe (e di husky) hanno il canale più largo di mezzo pollice sia davanti che dietro.
Ed anche Et diversi ma comunque compatibili. I miei cerchi, come altri modelli, hanno anche altri ET per la z4, ma servirebbero modifiche tipo ribattere in fuori il parafango di pochi mm. Sulla golf con assetto basso e cerchi Momo da solo non avevo problemi, con su 2/3 persone dietro in curva la gomma grattava col parafango, ma essendo rivestito da un profilo in plastica han risolto limandolo internamente un po'.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Ecco qua le foto con i cerchi montati! Cosa ne dite meglio o peggio?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Molto belli, pero'... Forse avrei preferito il modello di prima, pero' chiari. PS per i miei gusti sono troppo a filo. Sembrano evidenziare lo spazio tra cerchio e passaruota.
Mi piacciono però non riesco a concepire una BMW senza l'elica sulle coppette :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per renderli cosi' in fuori hai messo dei distanziali?
Che spettacolo di macchina!!! Una delle più belle in circolazione. Complimenti davvero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto belli....unici piccolissimi appunti sono quelli che hanno fatto anche Ale e Lohengrin....Cerchi troppo esterni a mio avviso, probabilmente dovuti anche ai canali troppo larghi, che lasciano il bordo del cerchio scoperto, e mancanza dei badge BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per il resto è superba
Rispondo un po a tutti e ringrazio in anticipo! I cerchi sono così "fuori" perché monto distanziali da 12 sia davanti che dietro. Sembrano fuori ma in realtà non lo sono. Se si guarda il passaruota da sopra sono esattamente a filo. E a me il cerchio dentro il passaruota davvero non piace! Per quanto riguarda le coppette dipende dai punti do vista! Se compro un determinato cerchio è anche bello far vedere di che marca è senza mettere il logo bmw che di fatto bmw non è! Anche se confesso di averci pensato! Però per ora li lascerò così. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Oltre ai complimenti per l'auto, faccio i complimenti per le foto . Spero di vederla dal vivo per capire come stanno i vetri e i fanali oscurati. Magari ti copio
Anche a me sembran troppo fuori, fan troppo tuning. I miei dietro di serie escon piu' dei tuoi e son giusti, davanti i tuoi escon piu' dei miei e non ci metterei il distanziale. Leverei i distanziali davanti e dietro li metterei piu' piccoli. Non sono male, ma ovviamente ognuno ha i suoi gusti e i cerchi con razze a filo ruota non mi piacciono su ruote larghe. Sui miei cerchi, anche se la gomma resta piu' allargata, resta il bordino, ma ho le rft con bordino. Penso quindi abbia gomme diverse senza bordino, anche a me non piace il profilo a vista, quindi al cambio mettero' le S001 bridgestone, non rft, ma col bordino.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) A mio dire quei cerchi stanno una meraviglia! ...anche io dico che sono un po' troppo fuori, ma del resto l'estetica è soggettiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Secondo me l unico problema è il colore dei cerchi, io nn riuscire a tenerli puliti.
Ma chissenefrega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel senso, anche a me non dispiace averli puliti ma di certo non sono un'onanista del cerchio pulito. Quindi quando si puo' li si pulisce per bene, volendo gli si da una passata di cera per cerchi per evitare che lo sporco sedimenti e poi quando si puo' si lavano. E sopratutto quelli spazzolati secondo me patiscono meno lo sporco, al massimo perdono momentaneamente un po' di brillantezza fino al lavaggio successivo.
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) L altra volta mi hanno chiesto se avevo verniciato i cerchi per quanto erano sporchi Cmq se qualcuno vuole vedere come sta un cerchio sulla Z può aspettare qualche settimana e Simone ci accontenta subito Grande Simo!!!
Hahahhaha!Si. Sono un tester di cerchi! Comunque io l auto la uso poco e se quando guido nn è splendente non me la godo! Non è un problema; se a me il cerchio piace può essere difficilissmo da tener pulito che non mi interessa! La bellezza e l'appagamento nel guidare l auto prima di tutto! Tanto tutti i giorni uso altri mezzi e questo deve essere sempre al Top! Vivo così la Z! È il mio "giochino" preferito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk