my bmw remote | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

my bmw remote

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da daniele23, 8 Ottobre 2012.

1. daniele23

daniele23 Aspirante Pilota

35
    0
    7 Settembre 2012
    Reputazione:
    418.241
    bmw 125d
    per il funzionamento dell'applicazione per android e iphone "my bmw remote" ( che ti consente di aprire le portiere della macchina, accendere i fari etc. ), oltre ad avere un contratto con bmw connecreddrive, la macchina quali optional deve avere? ho completato ora la registrazione e non mi da la funzione "telecomando", ma soltanto la localizzazione sulla mappa!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2012
  2. daniele23

35
    0
    7 Settembre 2012
    Reputazione:
    418.241
    bmw 125d
    Vorrei precisare che ho gia fatto il contratto,attivato l'account,messo le domande di sicurezza,le ho attivate ed ho infine (o finalmente) attivato i servizi remote,mi hanno detto che sono disponibili fin da subito,ma invece l'applicazione,nel momento in cui cerco di localizzare la macchina, mi ripete "posizione della vettura sconosciuta. Aggiornare lo stato della vettura e riprovare" cosa dovrei fare???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Sai che puoi localizzare la vettura solo se è a meno di 1,5/2 km dalla tua posizione e devi avere il localizzatore attivato sul telefono. A me iOs 6 sta dando noie di connessione con la vettura forse dovranno aggiornare il software BMW. Se hai problemi puoi chiamare l'assistente online BMW dal navigatore ti aiuterà a risolvere il problema, chiama dalla macchina.

4. daniele23

35
    0
    7 Settembre 2012
    Reputazione:
    418.241
    bmw 125d
    si si lo sapevo, la macchina sta praticamente qui sotto e poi sono pure sceso..quindi..domani proverò a chiamare..ma allora dalla macchina non tocca fare nulla? una volta stipulato il contratto dovrebbe funzionare tutto?

5. Perizomar

Perizomar Aspirante Pilota

29
    1
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 535d Touring Eccelsa
    Io ho il tuo stesso problema.

Tu hai risolto?

Se si ti prego fammelo sapere....

Grazie

6. daniele23

35
    0
    7 Settembre 2012
    Reputazione:
    418.241
    bmw 125d
    basta che chiami la BMW :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> gentilissimi e ti risolveranno di sicuro il problema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

io l'ho risolto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. Perizomar

29
    1
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 535d Touring Eccelsa
    Per chiamare la BMW intendi dall'abitacolo?

Quale opzione?

Grazie mille per la disponibilità...

8. Fester

Fester Kartista

211
    8
    26 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.033
    Bmw Z3 M coupè new entry Bmw 120d Sport
    io ho lo stesso problema, al telefono (quando rispondono e spesso non succede) sono gentilissimi e disponibilissimi. Poi però ti dicono che ti faranno ricontattare dall'officina e non succede mai niente.

io ho fatto la prima chiamata a fine maggio (auto presa usata), poi sono finalmete riuscito afarmi dare appuntamento in officina ( mi avevano detto che era necessario un intervento sull'auto) a fine luglio. Ririro, mi dicono che è tutto ok e non funziona niente.

Riporto l'auto ai primi di settembre, questa volta mi attivano l'account, e funziona solo parzialmente (non va il localizzatore del remote e tutta la parte internet) quindi dopo averli rincorsi tra telefono e interventi del responsabile del service (e parlo della Bmw Milano di san donato....) finalmente devo riportarla domani mattina.

Io da questo punto di vista sono molto deluso del sevizio clienti. ripeto se rispondono al telefono sono gentilissimi e preparati ma per ora più di 6 mesi risultati quasi zero :-(

9. daniele23

35
    0
    7 Settembre 2012
    Reputazione:
    418.241
    bmw 125d
    allora..io ti consiglio dall'abitacolo, cosi fai tutte le operazioni che ti dicono direttamente sul posto ( no come me che prendevo nota! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> )

per "quale opzione" cosa intendi?

azz! mi dispiace che hai avuto questa esperienza!! :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti devo ammettere che anche a me hanno detto che mi richiamavano, ma visto che non gli ho creduto ho richiamato e alla fine ho risolto..non ho avuto il problema di andare dal meccanico perche mi hanno chiesto targa e modello e mi hanno detto che era un modello che rientrava con questo tipo di opzione ( che se non sbaglio dovresti trovare anche su internet quali modelli rientrano nel "bmw remote" e quali no )..mi è bastato chiamare altre 2 volte ( perche non chiamavo mai dall'abitacolo, prendevo "appunti" ) ed ho risolto!

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2012
  10. Perizomar

29
    1
    5 Novembre 2007
    Reputazione:
    19
    BMW 535d Touring Eccelsa
    Per me con "chiamare dall'abitacolo" si intende chiamare con una delle opzioni del BMW Assis/Online, quindi direttamente dal navigatore senza usare la linea telefonica mobile del proprio cellulare...... Ma a questo punto non sono più sicuro che anche chi mi ha risposto intenda la stessa cosa.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :sbav:

Nel caso in cui sia così nel mio display quando vado a chiamare BMW servizio informazioni ci sono 2/3 opzioni possibili tipo: "servizio viaggi/informazioni/hotline:evil:/bmwcare eccc" (adesso non mi ricordo precisamente)#-o

E' una di queste opzioni che devo usare o intendevate di chiamare BMW Italia dal mio cellulare stando in prossimità del mezzo?

Grazie ancora...

11. daniele23

35
    0
    7 Settembre 2012
    Reputazione:
    418.241
    bmw 125d
    chiamare bmw Italia stando in prossimità del mezzo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina