My BMW Remote per Android | BMWpassion forum e blog

My BMW Remote per Android

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bernis, 20 Gennaio 2012.

1. bernis

bernis Aspirante Pilota

46
    1
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.205
    BMW 520D Luxury F11
    Ho visto che hanno annunciato l'applicazione MY BMW Remote anche per Android (per Iphone esisteva già).

Qualcuno è riuscita a scaricarla ? io non la trovo

ciao

2. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Se non erro in italia non e ancora disponibile

3. bernis

bernis Aspirante Pilota

46
    1
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    54.205
    BMW 520D Luxury F11
    Però nel sito BMW italiano del BMW ConnectedDrive dove si gestisce la configurazione e l'abbonamento riportano:

My BMW Remote App (Messaggio di 04.11.2011)

A partire da Novembre 2011 la App denominata My BMW Remote App sarà disponibile anche per smarthphone con sistema operativo Android. Si tratta in ogni caso di una App gratuita e utilizzabile solo se è attivo il servizio BMW Assist. La App sviluppata per Android offre le stesse caratteristiche e funzionalità di quella sviluppata per iPhone ma con una grafica leggermente differente, orientata ai clienti Android. Vi invitiamo a scaricare questa app dal “Android Market”.

La App per iPhone ha ora un’interfaccia nuova e più semplice. Le funzionalità sono state ora nuovamente accorpate, rendendo più semplice l’attivazione dei servizi in remoto. Per avere la versione aggiornata basta fare l’update attraverso l’App Store di Apple.

Per ulteriori dettagli La invitiamo a visitare il portale BMW ConnectedDrive (
    http://www.bmw-connecteddrive.it), Apple App Store o Android Market.

Quindi mi aspettavo che ci fosse anche per il mercato italiano

ciao

4. megalo84

megalo84 Amministratore Delegato BMW

2.571
    62
    13 Maggio 2009
    Napoli
    Reputazione:
    266.897
    Bmw 420d Msport ex e82 120d
    Anche io la cercavo ma niente.