Ho visto che hanno annunciato l'applicazione MY BMW Remote anche per Android (per Iphone esisteva già). Qualcuno è riuscita a scaricarla ? io non la trovo ciao
Però nel sito BMW italiano del BMW ConnectedDrive dove si gestisce la configurazione e l'abbonamento riportano: My BMW Remote App (Messaggio di 04.11.2011) A partire da Novembre 2011 la App denominata My BMW Remote App sarà disponibile anche per smarthphone con sistema operativo Android. Si tratta in ogni caso di una App gratuita e utilizzabile solo se è attivo il servizio BMW Assist. La App sviluppata per Android offre le stesse caratteristiche e funzionalità di quella sviluppata per iPhone ma con una grafica leggermente differente, orientata ai clienti Android. Vi invitiamo a scaricare questa app dal “Android Market”. La App per iPhone ha ora un’interfaccia nuova e più semplice. Le funzionalità sono state ora nuovamente accorpate, rendendo più semplice l’attivazione dei servizi in remoto. Per avere la versione aggiornata basta fare l’update attraverso l’App Store di Apple. Per ulteriori dettagli La invitiamo a visitare il portale BMW ConnectedDrive (http://www.bmw-connecteddrive.it), Apple App Store o Android Market. Quindi mi aspettavo che ci fosse anche per il mercato italiano ciao