BMW Serie 3 G20 - My BMW is Born? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 3 G20 My BMW is Born?

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da TheOrbix, 26 Aprile 2020.

1. luca555666

luca555666 Direttore Corse

1.667
    944
    27 Marzo 2013
    Reputazione:
    382.673.131
    BMW 530D MSPORT (G31)-118i MSPORT (F20)
    ma poi i venditori audi hanno una spocchia... io ne ho prese un pò, ma onestamente l'ho eliminata dalla mia lista..

2. Cadrega23

Cadrega23 Aspirante Pilota

3
    1
    26 Aprile 2020
    Varese
    Reputazione:
    0
    A4 in arrivo G21
    Mercedes avevo considerato la CLA220d shooting brake (nuovo modello), non l’ho provata ma vista dal conc... davanti e dentro ottima auto, dietro proprio non mi piaceva... ma credo che siano linee più particolari ed una volta che ci fai l’occhio...

3. mumm121

mumm121 Direttore Corse

1.659
    912
    19 Marzo 2013
    Reputazione:
    353.469.380
    F31 320xd VENDUTA
    Fatto bene a non prendere la cla.Non è una vera Mercedes.Un po come la f20 e g20.le vere Bmw iniziano dalla seconda.

4. TheOrbix

TheOrbix Kartista

78
    25
    24 Aprile 2020
    Milano
    Reputazione:
    -10.972.226
    BMW 320D G21
    Concordo anch'io sul fatto che l'eliminazione del rotore nella nuova A4 è una cavolata, pare fatta per risparmiare qualche euro. Al posto hanno messo uno scomparto portaoggetti con uno sportellino richiudibile che è la cosa più triste che abbia visto su un'auto di questa fascia.
    Il restyling non ha cambiato molto, giusto qualche nervatura sulle fiancate ed un frontale che non mi convince del tutto.

Per quanto riguarda la C, devo dire che ero molto tentato. Ho sempre avuto Audi e BMW, ma la stella a tre punte ha sempre il suo fascino. Mi ha frenato il fatto di prendere qualcosa di "fine serie" quando a fine 2020 o inizio 2021 già uscirà il modello del tutto nuovo.

Vabbè, ora il dado è tratto... :-)

5. TheOrbix

TheOrbix Kartista

78
    25
    24 Aprile 2020
    Milano
    Reputazione:
    -10.972.226
    BMW 320D G21
    Nel caso qualcuno sia interessato al tema "My BMW is Born", questo pomeriggio avevo un po' di tempo libero e ho fatto un salto in sede BMW a Sand Donato Milanese.

Ne ho approfittato per vedere dal vivo il colore che ho ordinato "sulla carta" (ho dovuto piazzare l'ordine in pieno lockdown, quando tutte le concessionarie erano chiuse e mi ero dovuto fidare di quanto vedevo sulla brochure e sullo schermo del PC).

Poi ho chiesto al ragazzo se si sapeva qualcosa di come sarebbero cambiati i tempi di consegna visto da un parte lo stop della produzione, dall'altra il crollo degli ordinativi durante il lockdown.

Mi ha detto che fino alla settimana scorsa, anche sui loro terminali interni non era visibile alcuna data di previsione di consegna, in quanto tutta la produzione è stata completamente ripianificata, se non a mano quasi.

Anche lui concorda che olto probabilmente questo è il motivo per cui la funzionalità My BMW is Born è stata nascosta dall'app: piuttosto che non dare un dato, o dare un dato inaffidabile, hanno preferito disabilitare il servizio, almeno fino a quando la pianificazione non riprenderà ritmi più regolari.

Per il resto, mi ha detto che gli attuali ordini piazzati tramite il NLT di Alphabet sono previsti in genere in consegna a settembre... non sa darmi indicazioni su altri NLT (noi usiamo Arval), ma è probabile che i tempi siano simili.

6. Tirechan

Tirechan Collaudatore

498
    41
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    293.600
    BMW 320d F31 MSport
    Ciao,
    in realtà già prima del COVID il mio venditore mi aveva detto che la funzione MyCar Is Born non esisteva più.. Io avevo il dubbio che fosse lui che non voleva/riuscisse a darmi il codice perchè nell'app in realtà la sezione c'era ancora. Poi in un secondo momento, quando provavi ad accedere alla sezione nell'app, veniva fuori un messaggio che diceva che il servizio sarebbe stato dismesso.. Ora vedo che è sparito completamente dall'app

Condividi questa Pagina