Qualcuno gentilmente può dirmi se sul forum c'è una guida per smontare il pannello coprivolante NON m-sport. E' segnato e vorrei rivestirlo! E se c'è anche una guida sul come smontare le modanature interne! Thanks :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quello M sport o nn,il metodo è sempre lo stesso...ci sn 3 viti torx dietro....le modanature interne sn dentro tt ad incastro,devi sl andargli sotto e alzarle
Quindi basta tirare per le modanatura? Ho un pò di paura a farlo sinceramente ahah... Per il volante basta svitare le 3 torx dietro?, non è che ho qualche reazione anomala dell'airbag? Qualcuno ha provato questa pellicola? http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-CARBONIO-HI-GLOSS-5D-ADESIVO-WRAPPING-PER-TUNING-AUTO-MOTO-NAUTICA-/321576965877?pt=LH_DefaultDomain_101&var=&hash=item4adf7b16f5 Prima avevo la 3M sulla Seat e non ne sono rimasto tanto soddisfatto! Si graffiava solo a guardarla e l'effetto lo vorrei lucido questa volta!
Sai che mi sta venendo un dubbio....forse devi togliere l'airbag x poter togliere la cornice...... Riguardo alla pellicola la 3M è la migliore in assoluto x materiale,xò fanno cinesate cn effetti molto belli e lucidissimi....a dire che poi sia reale è tt un'altro mondo....
Smontando la modanatura destra del cruscotto ho notato che una di quelle Clip a fissaggio sul tondino non c'è, non capisco sinceramente se il tondino alla base sia rotto o no! Più tardi se riesco posto due foto... nel caso mi tocca cambiare tutta la modanatura oppure è scomponibile il pezzo satinato dall'anima in plastica che mantiene bocchette ecc...?
My bmw e93 330d Anche con una clip in meno resta fissato, non c'e bisogno di cambiare tutto per quello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È la clip posta all'estrema destra in corrispondenza della fine della bocchetta dell'aria, quindi fa si che la modanatura si stacchi con estrema facilità e rimanga leggermente alzata sul bordo
Ciao Nik. Benvenuto tra gli scappottati E93....... aspetto foto della pellicola che hai preso ......intanto se vuoi puoi vedere la mia cliccando in firma la mia bm
My bmw e93 330d Grazie mille...! Appena la metto sulle modanature non mancheranno foto sul forum! Passerò sicuramente a lasciare un commento sulla tua e93! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d Gancio che non so per quale motivo è bloccato li Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d Si ma dovrebbe venir via con la pinza! È bloccato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d Se non vien via tutto il cruscotto Ahahah domani mattina provo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My bmw e93 330d Vai tranquillo...pure il mio nello stesso punto è rimasto dentro rompendosi la plastica.....ho rimesso il piolo al suo posto e cn della colla a caldo ho risolto il problema!
E' normale che le luci portiera interiori siano moolto basse quasi impercettibili davanti e invece dietro molto più forti?
Nn sn più basse....essendo un led che illumina un tubo trasparente,è normale che essendo più lungo all'anteriore,la luce nn arriva in fino alla fine. Controlla cmq dal BC che la luminosità del quadro sia al max,sn collegate a quello