BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - "My BMW App": quanti di voi la usano? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer "My BMW App": quanti di voi la usano?

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da FranzPower, 17 Marzo 2021.

1. Dummy

Dummy Kartista

133
    17
    12 Dicembre 2016
    Reputazione:
    7.000.000
    BMW iX1 eDrive20
    "suona clacson" = suona avvisatore acustico, in italiano !!!!

2. ioguidoBMW

ioguidoBMW Kartista

120
    91
    25 Marzo 2022
    cittadino del Mondo
    Reputazione:
    7.549.350
    BMW 5 touring xdrive M Sport
    =D>
    :haha

3. ioguidoBMW

ioguidoBMW Kartista

120
    91
    25 Marzo 2022
    cittadino del Mondo
    Reputazione:
    7.549.350
    Tu spiegu megghiu: sbaghi strada? Scacci u buttuni e idda pigghia pa reti sula pi 50 metri, tu na tuccari nenti! Poi un cunnutu ti paccheggiò strittu a so machina a tò bedda BMW e tu non po iapriri u sputtellu? Cu telecomandu a po' fari pigghiari pa avanti o pa reti e po' acchianari senza poblemi! Se poi riva u spertu nto frattempu cinni duni u stissu dui nte mussa!

Spero di essere stato più chiaro:cool:

4. f48adam

f48adam Aspirante Pilota

15
    2
    10 Luglio 2021
    Verona
    Reputazione:
    0
    X1 F48 18d xDrive - F46 218d M Sport
    Questa l'ho usata anch'io varie volte :lol: - Scusate avevo citato il messaggio di ioguidoBMW che aveva fatto suonare il clacson perchè qualcuno si era appoggiato.

Tra l'altro, sulla F46 ho i Remote Services a vita, sulla F48 invece devo pagare ogni anno il rinnovo... Non ho capito perchè

A ioguidoBMW piace questo elemento.
  5. scubi

scubi Kartista

127
    11
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Carina la spiegazione in inglese :mrgreen:
    Quale sarebbe il nome di tale accessorio?
    Sai se è possibile inserirlo su qualsiasi modello (mi interesserebbe sulla nuona serie2 Active Tourer)?
    Grazie

6. ioguidoBMW

ioguidoBMW Kartista

120
    91
    25 Marzo 2022
    cittadino del Mondo
    Reputazione:
    7.549.350
    Il BMW reversing assistant, a partire dal 2021, è disponibile sulle auto dotate di sistema operativo 7 ed è in aggiunta al parcheggio automatico, telecamere e assistenti alla guida. Attualmente l'ho visto solo su serie 7, serie 5 ed X5, credo che non è disponibile sui modelli più piccoli.

7. scubi

scubi Kartista

127
    11
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Grazie!
    Bello però come concetto…visto che di “cunnutu ti paccheggiò strittu a so machina a tò bedda BMW e tu non po iapriri u sputtellu? ” è pieno il mondo

A ioguidoBMW piace questo elemento.
  8. faceatto

faceatto Collaudatore

262
    46
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    2.628.073
    Active Tourer 223i (U06) Luxury
    Ciao, ti informo che il reversing assistant c'è sulla nuova Active Tourer U06

9. scubi

scubi Kartista

127
    11
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Io non l’ho trovato tra gli accessori che selezioni sul configuratore. Sapresti indicarmi dove cercare o cosa chiedere in concessionaria? Domani, impegni permettendo, dovrei andare per cercare di concludere…
    P.s.: sono orientato sul 218d ma sono indeciso sui pacchetti o singoli optionals da scegliere…consigli?

10. faceatto

faceatto Collaudatore

262
    46
    23 Gennaio 2016
    Reputazione:
    2.628.073
    Active Tourer 223i (U06) Luxury
    Il reversing assistant è incluso nel Parking Assistant base.
    Difficile darti consigli per i pacchetti, dipende da quello che ti piace di più. Ad esempio ho preso le sospensioni adattative che comportano anche lo sterzo sportivo diretto e il volante MSport.
    L'impianto hifi Harman Kardon (decisamente migliore rispetto a quello base standard) era prima ordinabile separatamente, adesso sembra solo incluso in un pacchetto. Se fai molta autostrada, il Driving Assistant Professional è una bella comodità.

11. scubi

scubi Kartista

127
    11
    13 Luglio 2015
    Reputazione:
    10
    ex 520d
    Per reverse assistant credevo vi riferiste a questo:

per i pacchetti mi rendo conto che è difficile dare suggerì…a me piacciono tutti. Peccato che quel che piace a me va acquistato insieme ad altro che non saprei che fare come, ad esempio, il tetto apribile con la rete contenimento bagagli da € 200.

Condividi questa Pagina