diego fai un salto dalla mia e dimmi che ne pensi dei dischi il link è nella mia firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai visto diego ti piacciono i tuoi cerchi ? gli ho messo le gomme post 255/40zr17 michelin pilot ant225/45r17bf goodrice ke ne pensate
io l'ho prese usate bf goodrice erano nuovo erano2 gomme di scorta mai usate e le micheli sono 70 80%
aggornamento ho preso appuntamento per la pross settimana col mec per poter diventare un socio di slamellato e contento non voglio piu rimandare ho il terrore di pestare l'acceleratore e la verniciatura e stata rimandata per fine agosto perche il carozziere si sta spostando e deve comprare il forno nuovo e mi ha consigliato di verniciarla meglio dentro il forno nuovo ufffa non soporto piu quando gli amici ke non sanno mi guardano i graffi e dicono minchia ke ti hanno fatto e gli devo risp a tutti cierano gia quando lo comprata
grazie myky sono molto sodisfatto come ci stanno ora mi mancano : fari depo xeno verniciatura slamellamento e se trovo uno sterzo a3 razze a buon prezzo e poi mi serve tanta ma tanta nafta per potere macinare un sacco di km p.s un ke lavoro ke non mi costa niente devo fare verniciare le modenature interne di colore grigio chiaro
Io non ancora, ma tu non vendere il tuo a 4 razze... se a settembre come penso vendo l'auto cerco un volante 4 razze munito di airbag per togliere il mio 3 razze e vendermelo separatamente (tanto non becco un centesimo in più a venderla col volante sportivo, che venduto munito di airbag vale dai 400 euro in su, mentre quello 4 razze vale pochissimo)...
gia toto ti raccomando quando lo devi vendere fammi sapere facciamo un cambio e ti do la differenza in ke condizioni e il tuo sterzo?
Se lo vuoi nuovo non prendere il mio... la mia 320d ha 250.000km... credo di aver detto tutto... la pelle non ha buchi né strappi, ma si vede che è vecchia... poi la modanatura in radica ha una crepa... ti metto una foto... A me però se il tuo è consumato non interessa... tanto la devo vendere... Nel mio cruscotto ci son solo 3 cose nuove... la radio ed il cassettino portaocchiali (che erano della M3 di Pollo che me li ha venduto) e la cuffia del cambio, di similpelle, che aveva un buco di sigaretta quando l'ho comprata e che ho ricomprato nuovo in Bmw per 16 euro... Uploaded with ImageShack.us