io le volevo fare grigio chiaro visto ke forse la pross settimana deve entrare in carozzeria tu ke dici?
troppo belle ma costa tanto... anche io pensavo a farle grigie chiare ma con la bomboletta basta grattarle
io visto ke la devo verniciare l'auto ho pensato di farglieli verniciare li tu ke dici stanno bene grigio chiaro sulle nostre blue
Non farle verniciare, compra la pellicola, qualsiasi colore, e sono 100% reversibili, quando ti stanchi rimuovi la pellicola e ricominci.... Il carbonio a me non piace per niente... mi spiace...
sono pellicole da un metro per 40 centimentri mi sembra non vorrei dire una cavolata e costano sui 50euro e parlando con un ragazzo al raduno che voleva farlo pure lui ha detto che ne servono 2.
io lo faccio verniciare quando mi stanko vernicio di nuovo 100euro preferisco sistemare il galegiante
Io vorrei togliere la radica (e magari rivenderla, ma il pomello del cambio e la modanatura ad Y del volante son da buttare).... Adesso vediamo cosa trovo in giro in vendita... io vorrei mettere quelle antracite della base... il colore mi piace (le avevo sulla berlina), e se se ne riga una quella più cara costa si e no 20 euro (non come la radica, che la modanatura ad Y costa oltre 200 euro)
La touring di mia moglie è un 2002 resty con maniglie nere e griglia confano nera. Ovviamente è titansilber. Se capiti a Varese faccio volentieri scambio...
La griglia nera l'avrei già ordinata... le maniglie mi piacciono di più nere, ma non credo di cambiarle... sto per riverniciare tutta la macchina, e voglio che tutto sia nuovo...
La mia 325 (è "xi" ma ritengo non ci sia differenza con le semplici "i") non può montare i 15. Confermo per 16-17-18...:wink: P.S. Ah, è titansilber! Ho avuto auto tutte di questo colore (eccetto un'Audi blu Mauritius), e ne sono innamorato...
Anche di queste ne ho un set: sono di plastica scura ma non me le ricordo tinta unita... Le ho tolte alla touring di mia moglie per mettere quelle color argento.