oggi un altra piccola modifica xeno dopo aveli instalati mi e accaduta una cosa strana si e accesa la spia arancione con il disegno dell'olio ma il tagliando lo fatto 2.000km fa a ora se spenta si e accesa 2volte dopo do ke basta
apposto risolto sono le centraline xeno ke non sono adatte mi ha detto il venditore ke ci vogliono quelle canbus tu quali monti?
lo notato stasera ke non andavano bene xke la luce sfarfalliava e dopo circa 5min ke erano accesi si e spento lo stereo si e accesa la spia batteria olio slittamento tutte le spie ho chiamto il venditore (mio cugino) e ha detto di non usarli x oggi ke domani li stacca prima ke bruccio o la centralina o la lampadina l'unico problema x la canbuss ci vuole più di un mese marco non e ke hai ancora quelle ke mi dicevi tu?
ragazzi erano le 4:47quando stavo andando a lavoro ero circa a190 quanto vedo un triangolo sulla careggiata lo sfori e per quanto sono passato vicino lo fatto volare circa 50metri dopo ho sfiorato un golf senza la ruota posteriore e tutte luci spente me la sono vista brutta dopo quasi11ore mi stanno calmando le ginocchia ke facevano come uno stimolatore se lo prendevo quel golf non credo ke potevo racontarvi questa mia disaventura pazzesca
ragazzi a breve mi serviranno un treno di gomme 225/45 17 non voglio spendere più di 380-400euro avevo pensato di prendere delle gomme tipo good ride o rottela però me li hanno sconsigliati vivamente ora vorrei un piccolo consiglio da voi se per caso avete anke qualke link o girato su italgomme tufanogomme gommadiretto e ho visto ke con quella cifra ci sono parecchie scelte ma quali sono i migliori un consiglio da voi esperti grazie
non sai ke strizza ke ho avuto meno male ke dopo il triangolo ero piu sulla corsia del sorpasso ke più tosta di quella di destra
ho sentito parlare bene delle falken fk 452 ma costano quasi 380euro tutte 4 con quei soldi ho visto delle marche più famose poi non so le hai provate? dopo ke spendo400euro non voglio sbagliare lo sai ke non navigo nell' oro e dopo ke spendo questa cifra devo andere sul sicuro sono nelle vostre mani.......................
ragazzi ho notato ke il finestrino lato paseggiero sale molto lentamente invece a scendere va uguale a quello lato guida ke pensate ke pronto a rompersi