Ma quali 5 euro? Quelli li ho pagati meno di 0,50 euro (cinquanta centesimi) cad. Ora costano 0,58 e se vai conce dovrebbero costare circa 67 centesimi cad. :wink:
aiuotooooooooooooooooooooooooooooo pepppppppeeeeeeeeeeeee devo trovare i ganci lunedi devo rimontare le modenature non li compro in bmw 5euro cad.per principio e un furto
ok e meglio ke telefono prima perche il traggheto reggio messina costa 5euro a piedi vedo quanto costa se non vale la pena lo prendo dai ladri qui a reggio
Telefona, in caso, in questa settimana, ci possiamo mettere d'accordo per un caffè così andiamo insieme in conce :wink:
peppe apposto ho risolto lo presi a reggio 70cent cad. dopo aver chiamato a alla formula 3 mi hanno detto ke costano 58cent piu iva ho chiamato a reggio e mi hanno chiesto la stessa cifra sono andato di persona il ricambista non ha detto una parola dopo ke ha visto ke ero io prima ne aveva solo 2 ora ne aveva quanti ne volevo quei 2 li aveva tirati fuori da casetto sicuramente voleva fregarsi i miei soldi ne ho presi 7 e mi ha fatto pure lo sconto 4.50 con questi soldi non ne compravo nemeno uno
o tommy il cerchio che non mi hai mai pagato gira meglio degli altri vero?? lasciamo perdere sei un morto di fame.....se me lo chiedevi ti davo anke gli atri 3 gratis....... per 50€ non ce bisogno che sparisci dalla circolazione!!!!