Ciao ragazzi ora che ho imparato vi posto alcune foto della mia bella Dunque è lei :wbmw ho fatto poche modifiche ma è anche vero che è solo da circa 20 giorni che è in box :wink: Cover specchietti in carbonio, impianto audio-video Alpine con sinto cd/dvd in plancia da 7" a scomparsa, DVD Car Navi Alpine posizionato sotto vano porta oggetti, centralina sotto pianale lato passeggero, ampli Hertz nel sotto vano baule, Sub Hertz nel baule. Sono in attesa di retrocamera (deve arrivare), twitter medi e crossover per portiere anteriori, lampade H11 extra white per fendi nebbia e kit completo luci abitacolo a led. L'auto di suo ha: cerchi da 18" 225 all'ant e 255 al post, sensore pioggia e crepuscolo, fari bi-xeno adaptive con lava fari alta pressione, clima automatico bi-zona, sedili sportivi con regolazione "fianchi" elettrica (peccato siano in tessuto ), cruise control. mi sembra basta. Aspetto consigli, commenti e perchè no complimenti ciao
allora---.. - l'idea dello specchio in carbonio, se non gli aggiungi altro non è che sta un granchè IMHO - la radio after non originale BMW non la vedo bene...non è mica una punto gt.... Vacci piano con le modifiche, o almeno che siano originali BMW... Altrimenti rischi di trasformare una sig.ra macchina in una tamarrata...chiaramente parere personale IMHO eh...ci mancherebbe...ognuno è libero di fare ciò che vuole...questo è solo il mio commento!!!
allora , intanto complimenti per la nuova bmw!:wink: io come suzuman non avrei toccato la sorgente per motivi estetici,anche se praticamente adesso hai qualcosa di completo molto più della mia banalissima radio professional!:winker l'impianto audio spettacolo metti almeno lo spoiler in carbonio sul baule....altrimenti restano li soli soletti!:wink: Cerca di utilizzare pezzi originali,rischieresti di imbarbarirle la linea cmq bellissima macchina è ben arrivato in bmw!
Grazie ragazzi i gusti sò gusti ! :-) per lo spoilerino sul baule ci avevo già pensato quello dell'M3 x capirci giusto? A proposito ci spoiler M3 si può mettere? ci sta? Si trova after market o in conce ? Grazie ancora !
facciamo pubblicita occulta??heheh complimenti per la vettura!!quoto per gli specchi...aggiungi un altro pezzo di carbonio da qlc parte e sei ok!!!lo spoiler come hai gia detto starebbe da DIOOOOO....ne ho vista una proprio l'altro giorno!!speciale!!
m3 esiste e lo puoi prendere da me grezzo o da verniciare. Originale non esiste in carbonio!! Gli after market non tornano benissimo!!! In carbonio esiste ma della linea accessori BMW Performance ed è questo:
Complimenti per l'acquisto!!! Come detto da altri mettici un pezzo di carbon al posteriore e sei OK :wink: Più puntuale di un orologio svizzero!!! Dovrebbe essere 255 dietro su cerchio da 18
Concordo un bello spoiler al posteriore e via! E se esistessero, anche dei flap carbonio per il para ant non msport!
per il para nonM esiste la lama in carbonio o il sottoparaurti in carbonio tipo aereokit ma non è materiale BMW!!
just a moment little boy!!ora esaudisco i tuoi desideri!! splitters http://www.jlevistreetwerks.com/3-Series-E90,-E91,-E92,-%26-E93-%282006%2B%29-Exterior/c399_65_332/p11907/Carbon-Fiber-Front-Splitters-for-the-E92-%26-E93/product_info.html aero lip http://www.jlevistreetwerks.com/3-Series-E90,-E91,-E92,-%26-E93-%282006%2B%29-Exterior/c399_65_332/p930/BMW-M-Aero-Front-Lip-for-the-BMW-E92-and-E93/product_info.html
Personalmente non avrei modificato gli specchietti e neanche cambiato l'autoradio... ma sono gusti....:wink: