pensa che nel 1996 (avevo 20 anni) la mia prima macchina uscì sulla rivista AUTO tra le supercar dei lettori...non tamarra però, eh?!? dopo i 30 ( e lunedi x me saranno 33) cambiano le cose...
che macchina avevi?? allora io ne ho parecchio di tempo per poter c...zzeggiare! a maggio saranno 23! eh beata gioventù!
che tamarro! scherzo,lo sai! certo che però è stato un bel passaggio...dalla corsa alla 3 coupè... ma rimani comunque uno smanettone!
mica male...cofano stile F50, prese d'aria astra gti e specchietti M3:wink:! bello lo spoiler basso ma ci vogliono strade buone senno alla prima voragine nell'asfalto piangevi in cinese
fiesta xr2ì 1800cc 16v ex 130cv... 1 giorno posterò le foto:wink: ora vado a nanna! buon proseguimento! Giuseppe quando arrivano gli angel ti chiamoooooo:wink:
aspetterò con ansia la chiamata!!!!! tra un pò vado a letto anch'io,che domani sto ancora di servizio x 24h! ma sarò cmq sul forum!
ed un'altro pacco sta per partire....! grazie alle capacità linguistiche e all'infinita pazienza nel tradurmi ogni frase via sms dell'ottimo amico meteoman... ho appena preso il bracciolo centrale per la bimba! sono contentissimo!