no....marchigiano ha lavorato davvero tanto su quella modifica.....e a sua detta,il gioco non vale la candela.....in caso un paio di giranti maggiorate ci starebbero bene.... comunque sgrat sgrat sgrat.....qualcuno ha un paio di mani da prestarmi?
La mia nuova turbina ha festeggiato da poco 100'000 km e ancora non sono riuscito a trovare qualcuno nella mia zone che me la revisioni
oohhhhhhhhh che belloooooooooooooo!! cmq sta cosa delle 90 sterline me la devono spiegare...per i coilover è 55.....
ciao Cuggi'! mi son connesso da mooolto lontano giusto x vedere i cerchi....Belli e ci stanno molto bene, Complimenti!
Grazie Cuggì! :wink: tu almeno sei uno serio,non come ste bestie qui! hai detto che stai via 2 settimane?
si, torno il 15 pomeriggio...che ti serve?oggi csono andato in giro x negozio di ricambio...mi puoi far sapere cosa mi costa in italia il filtro olio (bosch) e quello benzina? qui mi hanno chiesto 5/6 euro x il bosch dell'olio e circa 45 euro x quello della benza...mi puoi far sapere???