comunque per gli stessi ammortizzatori,mi deve far sapere dome89nico...(al più presto ) mentre grazie a non ricordo quale smanettone,ho trovato questo sito, http://www.ca-automotive.co.uk/single_prod-cHJvZF9pZD0xNzg3.html dove con 545 € dovrei avere l'assetto a casa....
E perchè mai? Basta che compri quelle giuste :wink::wink: Ah sì il venditore consigliato da davide_qv :wink::wink: Ottimo ottimo, il variante 2 è molto interessante, magari lo metterò nel mirino più avanti :wink: Io ho comprato da loro della merce un anno e mezzo fa, un servizio veramente impeccabile e spedizione velocissima :wink:
niente kw fisso...ormai fanno solo var.1 e 3 qui in italia il bilstein + eibach viene 950€... meglio prenderli da internet....
e cmq il primo link che mi hai postato è solo x 6 cilindri benzina il terzo invece viene 1045€ + s.s.
Ok,grazie per le informazioni...ora devo solo farmi la carta paypal! per abbassare quella barca a te non bastano -60 e -40..... comunque c'è la versione col categorico che finisce per 445,che è per 6L benzina e 4L diesel....:wink: tra poco... ho appena fatto un giro con 3 amici,giusto per fargli sentire la viuleeeenza della macchina....tutti soddisfatti,e anche negli avvallamenti più pronunciati le gomme non hanno toccato....Stai tuning!!
E' una vitaccia.....come disse il cacciavite alla tenaglia.... ho appena inviato una mail alla C.A. automotive....domani saprò il prezzo del kit....e un grazie ancora a Domenico per la disponibilità!:wink:
per il kit fisso....il V2 me l'hanno sconsigliato tutti.....visto che non metterò mai piede in pista! Grazie Maurizio!:wink:
infatti lo uso...IXO della bosch..... ci svito i pannelli porta in 5 minuti! cmq gli ammo credo che li prenderò su ebay.de mi ha risposto quello di CA e la spedizione costa 90 sterline....anche se sul sito arriva a max 55 per quel genere di prodotti...boh..... Stai Tuning!
pure tu?? no,non mi interessa.....l'auto ha troppi km per fare certe cose,e di fabbrica ha la turbina cagionevole...