@ marchigiano: è vero,mi conviene prima guardare,e poi ho fatto un trattamento col DSC sintoflon da poco,e dentro gli ho spruzzato 2 bombolette... e di fumo ne usciva tanto! però anche se fosse abbastanza pulito una bella sgrassata non gliela toglie nessuno!
si si avevo capito quello che volevi dire...penso che cmq l'unico modo per lasciarle li sia trovarle splendenti! beh ovviamente ne discuterò anche col meccanico... per caso hai foto delle tue quando le hai tolte? così almeno avrei un riferimento con la mia stessa auto...
si,quel reportage l'ho visto più volte...solo che cercavo qualche riferimento in più... magari avere la stessa auto può servire a fare qualche paragone... anche perchè molti slamellati hanno la euro3...di anni precedenti al mio... e in un altro post ho visto la egr di non ricordo chi,con 191k km che faceva impressione per quanto era ostruita... ma credo che sia impossibile che la mia sia in quel modo...ancora devo raggiungere i 100k!
Io avevo smontato la mia intorno a 105k km... Era si sporca,ma non esageratamente!!! Qualche mese fa ho smontato il collettore con il meccanico e abbiamo verificato lo stato delle alette. Erano in buone condizioni tanto che mi ha consigliato di lasciarle... Però il pensiero ce l'ho ancora...
molti li ho percorsi in autostrada a 130 km/h...col fatto che come minimo per tornare a casa mi devo fare 600 o anche 900 km e sono da solo evito di correre... @ hispaniko: grazie,i complimeti sono reciproci! @ the game: ora sono davvero curioso di aprire e vedere...ma probabilmente le toglierò...
non adesso,ma appena mi pagheranno un pò di arretrati mi muoverò sul serio... ora sto solo dando un'occhiata, e mi sta dando una mano l'amico Meteoman... cmq devo darti ragione,sono rimasto ad occhi aperti quando l'ho vista!e quindi ti rifaccio i complimenti!
tutto benissimo tranne le yokohama. Specifico meglio: sono stato grande estimatore delle yoko, che hanno equipaggiato tutte le mie vetture con le a509, a539. Queste ultime hanno aderenza fantastica ma tendono a formare presto scalinature, quindi ero passato anch'io alle c-drive, ma sono rimasto molto deluso perchè hanno un limite d'aderenza basso. Molto meglio Falken fk452 (me ne sono innamorato), pirelli pzero, dunlop sp sport maxx
ti dirò io invece per il momento mi sto trovando bene...la sbandata la trovo progressiva,riesco cmq a controllarla ma macchina... e poi fai conto che ho trovato montate su le GY nct5,per ora non c'è paragone...! per il futuro un pensierino alle falken lo sto facendo... se tutti ne parlano così bene ci sarà un motivo!
grazie! cmq è proprio vero...! x quello che ha fatto e sperimentato lui sulla 320cd devo sempre ringraziarlo..! ciao maestro!
se non era per voi smanettoni io non ne sapevo niente...! appena sostituito filtro recupero vapori olio...preso da patriarca a roma...più tardi posto le foto!