esagerati? ma se c'è un gruppo d'acquisto per i VMR ! mi togli un pò di dubbi? hai i passaruota ribattuti?Hai mai toccato a pieno carico?
niente ribattitura, mai toccato nemmeno in 4 donne abbastanza leggere ma con 12 casse di champagne nel bagagliaio
con quelle misure ero sicuro che toccasse.....cmq bene,abbiamo la benedizione del bolletta per il gruppo d'acquisto! ti dispiace se riporto la tua frase anche lì??
bel dilemma sti cerchi cuggì! personamente adoro gli M5 ma li monti già quindi non noteresti upgrade se non x la misura...belli quelli di cruel, ma i csl son davvero mitici!:wink:
eh si,un bel dilemma.....con gli M5 da 18" si vedrebbe ancora di più la concavità,e questo mi piace un sacco.... per i csl dovrei aspettare un mese per il gruppo d'acquisto,ma i prezzi sono ancora incerti...i soli cerchi vengono 475 €,a cui andrebbero aggiunti spedizione,iva e dogana.....non so il totale.... mentre quelli di carlo sono disponibili immediatamente.... posso mettermi a letto con questi dubbi?
l'unica cosa sicura sono i pneumatici.... le falken fk452 su camskill a 407€ spedite.... mike hai qualche link?