così poco? io finora ho solo smontato quello posteriore...e ce ne voglio 5....se sai dove mettere mano!
l'anteriore è pure piu semplice!!!!levi le clip ed è fuori..solo due dadini passaruota nella parte interna...con una 8 a snodo li levi al volo9....:wink:
ora l'auto è proprio stock.....ho su anche gli specchietti originali! ma a questo punto basterà una mezzora per modificare tutto! ormai apro i pannelli porta in 5 minuti!
grazie a michele (mc007) la serata sta prendendo una brutta piega....per il portafogli già sono deciso a mettere i 18" al prossimo cambio gomme,i 17 con ET 20 ormai mi hanno stancato....meglio qualcosa di più bello e appagante! e si spera definitivo! ma veniamo al dunque: ora ho 117k km,con ammo e molle originali....presto verrà il momento di sostituirli....e le soluzioni sono queste: 1- rigenero i miei e prendo le molle: sicuramente un ammo più rigido mi piacerà,ma sto sentendo di gente che si trova male con le molle sportive....insomma,è un'accoppiata base.... 2- assetto fisso KW: un pò più basso,nessuna regolazione ma anche nessun problema di compatibilità....ci credo sono fatti l'uno per l'altro! link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160345866451 3-assetto regolabile KW variante 2: per me rappresenta il top,regolabile in altezza e precarico,inox, non mi perdo con le millemila regolazioni (e prezzo) del v3.... ed è ad un prezzo davvero basso,per quello che è....... link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140343341505 lo so,sono fissato con i KW....il viola è di moda! consigli??
che dire. il kw avendolo posseduto non posso che lodarlo. dopo 60mila km per strade normali era diventato un po' sfondo ma niente di che. Ti ripeto, forse un pelo troppo rigido per i miei gusti ma il comfort-line dovrebbe essere ok. Considera pure l'irrigidimento che otterrai con 18.. penso che ti sentirai su un go-kart! comunque non scartare a priori gli sportkit eibach o il touring kit h&r. sono entrambi ottimi sotto i 700 euro.. saluti e baci!
vedrò di informarmi anche su quei kit....certo,mi dovrò scordare di salire sui marciapiedi come faccio ora per parcheggiare,ma non sarà nulla di grave.... grazie per l'intervento!
volevo aspettare qualche mese...così finisco bene le gomme.... perchè se non cambio i cerchi,l'assetto me lo posso sognare... spendere qualcosa ora non sarebbe un problema,tanto questi soldi rientrano.... stavo dando un'occhiata ai kit consigliati da black jack...ma il KW a 800 euro è una vera tentazione.....