è dura ragazzi...sapere di avere in garage il para M-tech 2 e di dover aspettare chissà quanto per montarlo..... la prossima volta che andrò a casa lo monto subito,a costo di farlo di notte!
Sò cosa vuoi dire... Anche ame il carozza mi fa aspettare spesso e volentieri,con la scusa che siamo amici... Però a me rode aver la roba fatta e non poter montarla!!!
no,macchè...sono dovuto tornare per lavoro in anticipo...e lo stesso giorno il carrozza mi ha consegnato il paraurti e sono arrivati i fendinebbia dalla germania....
intanto ho anche rinforzato gli specchi M che vibravano come dannati.... (mio padre) lavorando col trapano e smontandoli pezzo per pezzo è riuscito a renderli molto stabili! quando li avrò sottomano quasi quasi faccio un reportage,visto che a quanto pare quelli made in taiwan soffrono un pò nella parte tra calotta e base...
I miei originali no!!! Pappappero!!!! ;-) Posta posta,sarà utilissimo per chi ha quegli specchi lì!!!
gli originali sono tenuti insieme da una vite enorme....hai presente? (non so gli M originali) quelli erano tenuti insieme da 2 viti per legno e avevano la filettatura spanata...
ah David,sicuramente se li prendo andrò su un disegno originale.... queste auto stanno cominciando a differenziarsi un pò!
macchè.....sta a casa in garage....non so quando avrò la possibilità di poterlo montare,forse ci vorrà qualche mese....maledizione,proprio ieri sera ho visto una coupè con i miei stessi cerchi! devo montarlo subito!!