Neanche io non l'avevo mai visto dal vivo,ma appena l'ho visto l'ho preso! Fidati,sta veramente bene! E poi risparmi un pacco di soldi!!!
x le ricerche che ho fatto io,prima scrivo stosstanghe, poi tra i suggerimenti di ebay mi esce quello con la s forte e clicco su quello... però non posso che quotarti,quello M3 si trova davvero a poco,ne o visto uno a 139 € + 59 di ss per l'italia...
Complimenti.......... per le modifiche. Per il paraurti anche io ho rischiato.......... ma sono molto soddisfatto del mio replica M3, però se ti piace di più l'M-Teckh II nulla da eccepire.:wink:
Sono in plastica e di ottima fabbricazione,con tutti i suoi supporti ecc... Vai tranqullo. Se poi ti piace di più l'M-Teckh II,quoto pienamente hell. Niente da eccepre!!!
eh lo so è una scelta dura...! e l' M-tech II per coupè ancora non sono riuscito a trovarlo... se poi cerco su ebay inglese mi spara delle spese di spedizione assurde...! ma,correggetemi se sbaglio,il paraurti è compatibile tra le coupè pre-restyling e rest. giusto? questo faciliterebbe cmq la ricerca...
mi avete fatto ricredere!!!! oggi in giro ho visto una coupè e46 restyling bianca con il paraurti M3...che spettacolo! non credevo che si integrasse così bene con la linea del coupè...credevo che stesse bene davvero tanto solo sulla M,visto che è anche più larga e invece...!
e secondo te perchè ti ho fatto quella domanda...?? tra qualche settimana dovrei tornare a casa,così vado dal meccanico e mi tolgo il pensiero... e naturalmente posterò un pò di foto per vedere come stava messo il collettore di una 320cd 2005 euro4...
beh certo,una volta che ci sono faccio tutto,soprattutto la egr, visto che non posso escluderla pena spia gialla...dici che c'è qualcos altro da controllare?
ti dirò,per quello che ho letto anche nel tuo reportage non credo di averne bisogno...o meglio,l'auto spinge,non ha nessun vuoto di erogazione, si riprende molto bene...invece ho già ordinato il filtro recupero vapori olio, c'è qualche accortezza particolare x smontarlo? o solo solo quelle viti a brugola?
meglio cosi allora... per il sensore.... per il filtro nessuna accortezza.. solo le viti a brugola.. è facilissimo!!:wink:
non pensare che stia tanto male la mia a 155000 km stava da dio... ho fatto togliere le lamelle su consiglio del forum ma il meccanico mi ha detto che erano PERFETTE... perciò ti consiglio di aprire e valutare... forse in futuro le rimonterò
Fai un prediagnosi veloce e vedi lo stato delle candelette. Se hai più di 100'000km cambiale "in automatico" @Sergio, per ovviare alla mancanza alle alette (da quanto ho capito ora senti molto la differenza) fatti modificare la mappa per compensare la loro mancanza. Tutto IMHO :wink: