si,confermo l'angolo di sterzata... se provo a vedere i valori col BT,mi da appunto un grafico con l'unità di misura in gradi...! ma ho provato anche prima...il valore non viene aggiornato subito...devo premere un paio di pulsanti,ora non è facile spiegarlo!
up per comunicare che l'errore e il relativo problema in accensione sono spariti del tutto! merito di un relè da 9€... poi vi posto queste... stay tuned!!!
è estate,doveva farsi bella! 150 € in cruccolandia! purtroppo ci vorranno un paio di settimane! intanto cerchiamo quello che manca al paraurti,così quando scenderò giù dovrò solo montarlo! :wink:
intanto sto seguendo i fendinebbia con le aste a partire da 1 euro... pagherò molto di più la spedizione
cuggì lo sai che con te è un rigraziamento perenne da parte mia! sia per le ricerche che per il corso di lingua!
eh no!!s'ammigu tu sei grandissimo se non fosse per te con le traduzioni chissa cosa scrivevo hai crucchi.....:wink:
e,ora che ci penso,ti ringrazierò ancora di più quando mi manderai il pacco con i "ricambi per auto" però con l'inglese me la cavo,vedi 3d bavarian technic!