guarda che siamo fuori orario di servizio... che punisci?? dovranno passare anni prima di aprire quei fari!
ecco il mio problema in accensione... chi ci capisce qualcosa?? http://www.youtube.com/watch?v=jfmrEiMJvNw
è quello che mi ha appena detto atd....:wink: appena ho l'occasione lo faccio! sicuramente vi terrò aggiornati!
eh non so...atd mi ha detto che ci potrebbero essere dei problemi a livello di cablaggio motore e che la centralina dello stesso,in quel momento non riceve il segnale...
se ho tempo mi ci metto domani!! tanto ho tutta l'attrezzatura per smontare le plastiche! e quando scendo mi toccherà sostituire la resistenza del clima...è partita! dalle bocchette superiori esce aria calda,mentre dalle centrali no!
non è che sia importante,tanto le bocchette superiori le uso poco... però non è bello che da li esca aria calda! se la volessi aprirei i finestrini!
ahhhhh come l'aria condizionata ke avevo sulla polo del '93 comprata da un Aviere qui a 250 euro!l'ho tenuta 8 mesi e poi presi il 320cd! l'ho regalata a mio padre e va ancora oggi...è la MeteoMan Mobile x la spiaggia!
cambiato il relè motronic che mi dava i problemi in accensione...e col BT ora non mi segna niente... la certezza la avrò nei prossimi giorni,ma già ora è una bella sensazione!
e qui non mi resta che ringraziare Ivan e il caro ATD,che mi hanno consigliato su quale pezzo sostituire per risolvere il mio problema... grazie ragazzi!!
ho fatto un'altra diagnosi,(l'ennesima,mi sto divertendo troppo )dopo un giretto di 7 km.... il problema grosso è sparito....ma gli errori nel quadro strumenti ci sono solo se la macchina è spenta,ma quadro ON....quando è in moto quegli errori non ci sono più! eccoli in dettaglio: quello stability control è stato risolto!
steering angle....ti misura l'angolo di sterzata steering wheel...sensore piantone dello sterzo ..almeno credo che problemi hai nessuno!