Tanto i miei sulla sua non montano!!!! Comunque domani li saldo alla macchina... Saldatrice,e poi voglio vedervi a smontarli!!!!
si riferiva a me cmq basta andare giu di flessibile e li tolgo anche saldati.. tranquillo che poi si adatta tutto
uppete! ragazzi fa troppo caldo! e quindi ho appena modificato la mappatura del Cr2pro... ho abbassato la curva della pressione turbo,con queste temperature voglio salvaguardare la mia fatina...! e poi visto il solito lavoro che fa quel pazzo di Gabo mi sa tanto che prendo il Purple Ice...!
penso che dovrebbe spingere un pò di meno...! ma va bene comunque....con 33 o più gradi di giorno e 27° di sera è il minimo che possa fare...!
Giuse', stacca il connettore del sensore di sovvrapressione così disattivi la turbina e non riscalda :wink:
veramente stavo pensando di usarla come ventilatore per l'interno al posto dell'aria condizionata....!
Uppete!! è da ieri che sto smanettando con il mio Bavarian Technic per sapere quello che va e che non va nella mia auto....! potersi fare una diagnosi ogni volta che si vuole è mooolto comodo! poi...Thanks to my CUGGì,perchè ho appena preso i dischi freno zimmermann,visto che i miei sono arrivati alla frutta...! l'evoluzione continua...!
e aggiungo,ora tocca a te...guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3075747&postcount=1647