up! oggi ho fatto un downgrade...sono tornato agli specchietti di serie! quelli M mi stavano dando troppi problemi; a parte il cattivo funzionamento dei motorini,le viti che fermano la calotta facevano pietà e si svitavano di continuo, con conseguenti vibrazioni e paura di distacco durante la marcia.... per ora ci sto lavorando su,dovrebbero tornare come prima tra un pò!
per ora ho forato col trapano la sede delle 2 viti che fermano la calotta,e ho fatto passare da parte a parte un tipo di vite che purtroppo non so come si chiama.... così dovrebbe reggere,bisogna apportare solo qualche miglioria!
eh no! sai che strano ritrovarmi oggi con i vecchi specchietti! cmq grande novità....ho ordinato il BT!
esatto,proprio quello! da come ne parla anche Andras è un ottimo strumento, non vedo l'ora di provarlo!
Io i vecchi li ho venduti... Non rimetterò mai su quelle orrende valigie!!! Però se ti davano noie,è inevitabile...
si,per il momento è meglio così,voglio sistemarli.... e magari faccio anche un reportage! certo David,se ti vedo in giro con i tuoi M (veri) te li smonto.... in macchina ho l'occorrente!
cercavo di prenderlo qualche mese fa su ebay.de... prezzo decente? difficile se li cerchi anke richiudibili eelttricamente!
anche tu giri con i ferri?? io nel cassettino con la serrandina ho qulche brugola e qualche torx.. non si sa mai sai girando per strada che non capiti l occasione
azz allora al prox raduno porto l occorrente.. quando siete tutti a pranzare io mi assento un quarto d ora
io nel cofano ho una torx 25 (devo prendere anche la 20) un cacciavite a brugola con testa sferica(fenomenale,arriva ovunque) e una piccola chiave a cricchetto che mi è servita per avvitare il bracciolo e le viti degli specchietti!