ma hai provato a sentirlo? che ti dice??? comunque oggi ho montato TUTTO!!!! ma ho finito un pò tardi e poi avevo delle cose da sbrigare, quindi domani posterò le foto di tutto il lavoro!
Ragazzi ho paura a smontare il quadro, preferisco lasciarlo "originale" così Mi dai maggiori info sul costo e modelli naturalmente via pm. Thanks:wink: PS il mio quadro non è blu, è azzurro
io invece dopo la giornata di oggi mi sento più tranquillo! mi sono tolto tutti gli sfizi che volevo (anche se già ne stanno venendo altri....)!!! ora dovrò cercare qualcosa da fare...
è da 3 settimane che sto in ferie,lunedi prossimo ricomincio! è normale che la testa viaggia! ieri sera mi sono fatto un preventivo per i 18".... vendendo i miei sarebbe una spesa abbastanza contenuta.... ma poi ho pensato,con meno soldi mi posso prendere un paraurti.... e con meno ancora potrei fare i vetri oscurati.... malato?????
FINITO!!!!!!!!!! ecco le foto che vi avevo promesso! prima gli interni: listelli nero lucido,pedaliera M,bracciolo, pomello M,Fondini strumentazione! qui invece si vedono bene gli specchietti M.... lo so che ora ci vedreste bene un paraurti ///M....